gennaio 18, 2019

Giulia Salemi e Francesco Monte: l’amore dopo il Grande Fratello Vip

La puntata di Verissimo  di sabato 15 novembre ha visto come ospiti speciali tutti i protagonisti dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Lo show è infatti giunto al capolinea lunedì 10 ed ha visto come vincitore Walter Nudo. Adesso tutti i concorrenti si sono riuniti un’ultima volta per essere ospiti nel salotto del sabato pomeriggio di Silvia ToffaninMonte Salemi intervista

Love story Monte Salemi intervista

Indubbiamente, tra i protagonisti più discussi di questa ultima edizione, ci sono Giulia Salemi e Francesco Monte. Infatti i due sono stati veri protagonisti per la nascita di una love story tra di loro all’interno della Casa. Una storia d’amore non facile però. Monte Salemi intervista

Monte Salemi intervista

L’ex tronista e l’influencer hanno attraversato una storia d’amore tutt’altro che rose e fiori. Il loro amore è stato caratterizzato da violente liti tra i due, da riappacificazioni e scherzi organizzati all’interno della casa. Indubbiamente significativo nella storia tra i due la precedente relazione di Monte con Cecilia Rodriguez.

A cercare di sistemare le cose era intervenuta la madre della Salemi, Fariba Tehrani che aveva cercato di risolvere tutto con un incantesimo d’amore che ha però suscitato pesanti accuse di morte nei suoi confronti. Insomma un amore un po’ tormentato e pieno di alti e bassi. Monte Salemi intervista

L’intervista a Verissimo

Adesso ospiti di Silvia Toffanin hanno rilasciato la loro prima intervista insieme, dove hanno potuto parlare della loro storia d’amore, di quello che hanno fatto dopo il primo incontro una volta usciti entrambi dalla Casa e di quello che si aspettano dal loro futuro insieme.

 


L’italo-persiana ha esordito dicendo che ormai lui e Francesco sono una coppia a tutti gli effetti e che la loro relazione continua a anche al di fuori della casa e senza le telecamere, quello che c’è voluto è stata solo la pazienza di aspettare che Francesco fosse pronto:

“Siamo una coppia. La nostra favola continua. Io ci ho sempre creduto. Ho rispettato i suoi tempi e ora siamo sullo stesso binario, per cui speriamo che questo treno non si fermi. Appena usciti dal Grande Fratello abbiamo passato un giorno e mezzo sempre insieme e senza telecamere. Avevamo tante cose da dirci”.

monte salemi

Da parte sua, Francesco, ci tiene a precisare che quella con Giulia Salemi non è più una semplice amicizia, ma qualcosa di più che solo il tempo potrà definire:

“Con Giulia non è più un’amicizia. Stiamo camminando insieme, bisogna vedere che incastro avrà la nostra vita ora che siamo fuori dalla casa del Grande Fratello Vip”.

Inoltre rivela che l’incontro con Giulia lo ha cambiato: “Ha tirato fuori il mio lato cucciolone, la sua esuberanza mi coinvolge”.

Nello studio di Silvia Toffanin il gieffino non ha nascosto la sua difficoltà nel tornare ad amare dopo la delusione avuta dalla precedente relazione con Cecilia Rodriguez:

“Dopo l’ultima esperienza ho un po’ di paura e di ansia nell’amore. Temo di essere deluso e di deludere, ma ora devo ascoltare più la mia pancia che la mia testa”.

I due, adesso che sono fuori dalla Casa, passano molto tempo insieme. Sembrerebbero fare sul serio! Ma sarà pronto Monte a voltare pagina insieme a Giulia Salemi?

Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi