in ,

Nuova lite tra Francesco Monte e Giulia Salemi: l’ex tronista perde il controllo

Monte Salemi lite

Si sa, l’amore non è bello se non è litigarello! Ma sembra proprio che a Francesco Monte e Giulia Salemi la situazione stia sfuggendo di mano in fatto di liti. I due infatti sono stati protagonisti di un’altra violenta e accesa lite, stavolta a scatenarla lo stesso Monte. Monte Salemi lite

Giulia e Francesco sembravano aver ritrovato l’equilibrio dopo le precedenti liti e dopo essere rimasti separati per una settimana l’un l’altro. Inoltre la madre di Giulia era pure intervenuta con un incantesimo per far crescere l’amore tra la figlia e Monte. Monte Salemi lite

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

monte salemi

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”43″]

Ma niente tra i due non sembra mai esserci un momento di tranquillità. Come direbbe il caro Manzoni “questa relazione non s’ha da fare”. Ma cosa è successo esattamente tra i due? Cosa ha scatenato la lite furiosa?

Lo scherzo

Tutta la vicenda è nata nella notte tra il 29 e il 30 novembre. Durante questa notte, dopo aver vinto la suite, Francesco Monte con il gruppo formato da Andrea Mainardi, Stefano Sala, Silvia Provvedi, si sono dati al divertimento con anche la presenza dei ballerini di Ambili Abraham della Bollymasala Dance Company.

Usciti dalla suite, il gruppo è passato in confessionale e qui, sotto la mente diabolica dello  dello stesso Monte, il gruppo decide di fare uno scherzo a Giulia Salemi. Vogliono farle credere che una ballerina, durante la serata, abbia baciato Monte in bocca.

 


Entrati nella stanza dove si trovava Giulia, tutti hanno attuato il piano alla perfezione, con una recitazione impeccabile da fare invidia agli attori hollywoodiani. Persino lo stesso Monte si è mostrato fintamente imbarazzato, ammettendo di aver esagerato un po’. Poi aggiunge:

Non posso giustificarmi di un qualcosa che ha fatto lei. Stavo salutando da persona educata e lei mi ha dato un bacio che è scappato sulle labbra. Io mi sono messo a ballare, poi mi sono messo a fumare e lei è venuta”.

Scherzo Giulia Salemi

Francesco è poi andato avanti appoggiato dai suoi coinquilini, mentre Giulia, inizialmente sospettosa e determinata a scoprire la verità, ha sbottato:

Amore , vorrei vedere a parti inverse! Mi auguro sia uno scherzo perché tu mi hai fatto una sceneggiata perché ho ballato con Stefano che è come un fratello. Adoro l’ipocrisia di questo ragazzo, io sono esterrefatta”.

L’influencer sempre più confusa, ha continuato a chiedere dettagli e spiegazioni. La discussione è andata avanti e ha coinvolto anche il resto del gruppo. Lo scherzo sembra perfettamente riuscito, infatti, Monte ha cercato di abbracciarla ma nulla: Giulia lo ha scansato.

A questo punto, Giulia, infastidita da quello che stava succedendo, ha deciso di lasciare la stanza e andare via. È stato a quel punto che il gruppo ha deciso di rivelare alla Salemi che si trattava semplicemente di uno scherzo.

[ad id=”43″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

La sfuriata Monte Salemi lite

Immancabilmente, dopo, sono arrivati i rimproveri da parte della fidanzata Giulia Salemi per lo scherzo di poco gusto architettato a suo danno. Monte Salemi lite

Sorpreso dalla reazione di Giulia Salemi, Francesco Monte ha rimescolato le carte, finendo per arrabbiarsi per la mancanza di fiducia che la ragazza gli ha mostrato. Infatti, secondo Monte, Giulia gli avrebbe creduto troppo facilmente. Monte Salemi lite

Me la dice proprio lunga, se io ti sto dicendo una cosa e tu credi a una persona che è esterna a me e te. Posto fosse successa una cosa del genere, tu non mi puoi dire ‘Predichi bene e razzoli male’. Io e te andremo avanti due giorni. Inizi proprio male con me”.

“Se non sei grado di capire quali sono i limiti iniziamo proprio male. Se succedeva fuori e un suo amico stretto le diceva una cosa a ripetizione lei gli credeva! E io dopo che una persona si fa condizionare così mi giro e non mi vedi più. Allora tieniti gli estranei vicino!”.

monte salemi amore

Di fronte a questa eccessiva sfuriata, anche i compagni lo hanno accusato di avere un po’ esagerato. A questo punto però Monte ha rigirato di nuovo la frittata dicendo che la sua sfuriata era anche uno scherzo. Insomma Monte sembra essere un gran burlone a quanto pare! Monte Salemi lite

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento e continuate a seguirci su SegretoDonna.

Cosa ne pensi?

Sophi Campailla

Scritto da Sophi Campailla

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Chiara Ferragni: sospesa all’università, adesso ha deciso di riprendere gli studi alla Bocconi

 Leone pronuncia prime parole

Chiara Ferragni e Fedez: Leone pronuncia la sua prima parola, ma non è nè mamma nè papà