in ,

Tra Francesco Monte e Ivan Cattaneo è amore: Giulia Salemi senza parole

Come sempre il Grande Fratello Vip non smette mai di stupirci e ce ne ha dato conferma nella puntata appena conclusasi del 22 Novembre 2018. Ancora una volta al centro della scena la storia d’amore tra Francesco Monte e Giulia Salemi. Scherzo Giulia Salemi

Innanzitutto Giulia pare molto provata dalla separazione forzata all’interno della casa, dopo che avevano avuto un nuovo riavvicinamento: “A me è mancato e lui mi ha detto che gli sono mancata anch’io”. Tutto sembrerebbe perfetto.

Dopo il litigio della scorsa settimana, però, sembra esserci un nuovo ostacolo alla loro relazione: stiamo parlando di Ivan Cattaneo. Cosa è successo? Ve lo spieghiamo noi di SegretoDonna, ma andiamo con ordine!

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

È sbocciato l’amore

Giulia Salemi viene convocata nella caverna e le si fa vedere un video che vede come protagonisti Francesco Monte e Ivan Cattaneo che dice: “Mi sto un po’ innamorando e non voglio che succeda”. Nel video i due sembrano essere molto intimi, tra baci e abbracci.

“Non posso parlare di lui, mi viene da piangere” si sente ancora dire da Ivan. Cattaneo spera che quando sarà uscito dalla Casa il suo rapporto con Francesco non cambi, anzi spera in qualcosa di più:“Mi abbraccerà e mi darà l’amore che mi ha dato qui dentro”.

Nel video poi si sente finalmente intervenire Francesco: “Prepara le stanze a casa che io vengo lì e mi trasferisco tre giorni alla settimana da te” e manda baci e cuoricini.

Monte Cattaneo amore

Ilary Blasi invita poi Giulia a riflettere sul fatto che magari Francesco non le abbia proprio detto tutto. Giulia però non crede che ci sia nulla di male in quello che ha visto, ride. Sapeva già di questo affetto speciale che lega Ivan e Francesco.

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”43″]

L’intervista a Verissimo

Poi arriva la rivelazione di Ilary Blasi: Ivan ha rilasciato un’intervista a sorpresa di tutti in cui ha trovato il coraggio di raccontare una cosa che a tutti, Grande Fratello compreso, era sfuggita nei due mesi dentro la casa.

Ecco che viene mandato in onda un video con l’intervista di Cattaneo rilasciata a Verissimo per la prossima puntata del 24 Novembre. L’espressione di Giulia cambia, adesso inizia a mostrarsi preoccupata e sconvolta, perchè non sa cosa aspettarsi.

Nell’intervista si sente dire Silvia Toffanin, conduttrice di Verissimo, che Ivan Cattaneo è innamorato di Francesco testa e queste sono le parole di Ivan:



cattaneo intervista verissimo

“Io non sono uno che si innamora così a caso. Una notte è successo qualcosa di particolare. Io avevo fatto prendere uno spavento per la prima volta, siccome lui mi faceva tutti gli scherzi a me, si è terrorizzato. Io per consolarlo l’ho abbracciato e ci siamo baciati”.

“Ci siamo baciati abbastanza intensamente , poi mi ha bloccato, mi ha detto ‘no’, ‘ma c’è Giulia (chiede Ivan ndr).’No lei conta fino ad un certo punto’. poi quando sono fuori ti spiego, verrò a casa tua”.

“Questo mi ha fatto innamorare, perchè mi sono innamorato di questa promessa, di questa speranza”.

Poi finalmente, nell’intervista viene chiamata in causa Giulia, reputata da Ivan un ostacolo alla sua relazione con Francesco:

“Il problema è Giulia! Gli ho detto ‘ma come fai con Giulia che non fai mai niente?’. ‘Giulia non faccio niente perchè non sono innamorato, però con te è un’altra cosa, tu hai una tenerezza infinita e mi hai suscitato questa cosa, ne parliamo quando siamo fuori'”.

Poi la Toffanin a mettere il dito nella piaga, “E’ nata una coppia signori” e Cattaneo che conclude: “Non vorrei creare scompigli, però questa è l’assoluta verità”.

“Mi sento male” si sente poi dire da Giulia che osserva il filmato tra l’essere divertita e incredula.

[ad id=”43″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Ivan torna nella casa  Scherzo Giulia Salemi

Giulia torna poi tra gli altri, ovviamente la prima cosa che fa è andare da Francesco e dirgli quello che ha visto e sentito. Adesso, dopo l’intervista, sembra essere evidentemente irritata e furiosa. Inizia a credere davvero che tra Francesco e Ivan ci sia qualcosa e che lei sia solo un intralcio, dal momento che, stando a quanto detto nell’intervista, Monte non è innamorato della Salemi.

scherzo salemi grande fratello

In tutto questo non si è sentito Monte proferir parola nè per smentire nè per confermare. A pennello l’intervento di Alfonso Signorini che chiede spiegazioni a Monte che finalmente dice: “La notte che mi ha fatto lo scherzo, che dice lui che mi ha fatto prendere un colpo, io mi sono spaventato. Poi per cercare di calmarmi mi ha abbracciato e niente ci siam dati poi un bacio affettuoso”.

Ecco allora che arriva il freeze ed entra Cattaneo nella Casa che dice, mentre Giulia sembra ridere: “Perdonami Giulia ma io mi sono innamorato di lui ma lui non ha il coraggio di dirtelo. Te lo deve dire. Io non so cosa fare a questo punto, però sono innamoratissimo e lui è innamorato di me e non ha il coraggio di dirlo. Io voglio rientrare qua, voglio abbracciarlo” Scherzo Giulia Salemi

Mentre Ivan dice questo, tutti attorno a lui ridono e non sembrano prenderlo sul serio. Poi Ivan si rivolge verso Francesco e lo bacia davanti a tutti, con la conduttrice che dallo studio ride veementemente.

bacio ivan cattaneo francesco monte

Tutto uno scherzo

Ecco che alla fine dallo studio si sente dire, ad Ilary Blasi, mentre ride, che è tutto frutto di uno scherzo organizzato dal Grande Fratello con la complicità di ivan cattaneo e Francesco Monte e anche gli altri membri della casa.

In mezzo a tutto il trambusto dentro la casa per lo scherzo riuscito, si sente Giulia dire che aveva capito che era uno scherzo!  Scherzo Giulia Salemi

Cosa ne pensate di questo scherzo architettato dal Grande fratello? Fatecelo sapere con un commento e seguiteci sempre su SegretoDonna.

Mercatini natalizi Italia 2018

Mercatini di Natele 2018: quali visitare in Italia

Ivan Cattaneo Verissimo

Ivan Cattaneo: da ragazzo rinchiuso in ospedale psichiatrico perchè omosessuale