in ,

Grande Fratello Vip 2018: ecco chi è il vincitore

Nella notte tra il 10 e l’11 novembre si è finalmente svolta la finale tanto attesa del Grande Fratello Vip. Dopo 14 puntate, finalmente è stato decretato il vincitore della Casa più spiata d’Italia. Nudo vincitore Gf

La puntata ha preso avvio con l’ultimo televoto per decretare l’ultimo finalista della serata. A contendersi l’ultimo posto sono stati Stefano Sala e Benedetta Mazza. Il pubblico, tra i due, ha deciso di portare in finale Stefano Sala.

Così Stefano sala si è andato ad unire agli altri 4 finalisti decretati nelle precedenti puntate: Francesco Monte, Silvia Provvedi, Andrea Mainardi e Walter Nudo. Nudo vincitore Gf

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

L’altra eliminazione Nudo vincitore Gf

I colpi di scena nella finale della Grande Fratello Vip non sono di certo mancati. A sorpresa Ilary Blsi, dopo il precedente, annuncia un altro televoto e stavolta a sfidarsi sono Francesco Monte e Andrea Mainardi. A decidere la sorte

monte mainardi

I due, spiega la conduttrice, sono stati scelti perchè sono stati gli unici concorrenti che non hanno dovuto affrontare un televoto per arrivare in finale, ma sono stati scelti direttamente dalla Casa. Nudo vincitore Gf

Per decretare il vincitore del televoto, i due sfidanti vengono trasportati fuori dalla casa: il vincitore della sfida verrà decretato direttamente dallo studio. Uno di loro poi rientrerà, l’altro rimarrà fuori dalla Casa.

Si va a scartare buste alla ricerca di quella contenente il nome del vincitore della sfida. Monte ha trovato la busta vuota, mainardi trova la busta col nome: l’eliminato è Francvesco Monte e Mainardi va in finale.

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”43″]

La sfida delle coppie

La scelta di triangoli: bianco con bianco, nero con nero, il vuoto aumenta la tensione. Le coppie si sono formate subito: Walter Nudo e Stefano Sala e Silvia Provvedi e Andrea Mainardi. I due che verranno televotati andranno al duello per la finale.

 



La prima coppia che si è sfidata al televoto è stata quella di Sala e  Nudo. Alla fine ad uscire vincitore è stato Walter Nudo e Stefano Sala ha lasciato la casa. Poi tocca a Silvia e Andrea e ad andare fuori dalla casa è Silvia Provvedi.

La finale dunque si è svolta tra finalisti maschi. I preseclti dal pubblico sono stati Walter Nudo e Andrea Mainardi.

Chi è il vincitore?

Finalmente poi si sente Ilary Blasi decretare il nome del concorrente vincitore dell’edizione del Grande Fratello Vip. Il vincitore è Walter Nudo che ha la meglio su Andrea Mainardi.

Nudo vincitore Gf

La calma serenità dimostrata nella Casa, il suo tenersi sempre a distanza di sicurezza dalle liti e dai pettegolezzi hanno fatto presa sui votanti che lo hanno eletto vincitore del reality, a distanza di 15 anni dalla sua prima vittoria in un altro talent. Nel 2003, infatti, Walter vinse la prima edizione dell’Isola dei famosi.

[ad id=”43″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Serata di sorprese

Per Stefano Sala la puntata è iniziata con un carico di emozioni: il superamento del televoto e l’arrivo in finale e l’arrivo di Dayane Mello, che fa il suo ingresso nella casa per fargli una sorpresa.

Dayane e Stefano hanno una bambina assieme e il Grande Fratello ha deciso di portare proprio la bimba di Stefano e Dayane nella casa per farla abbracciare a Stefano.

Stefano da bravo papà chiede alla sua “Bubi”: “Hai fatto i compiti?”, “Hai scritto la lettera a Babbo Natale?”. Poi promette che quando uscirà ne scriveranno un’altra assieme. “Ti manca papà?”, chiede poi Ilary Blasi, “si” è la risposta della piccola, davanti ad uno Stefano felice ed emozionato.

Altra sorpresa anche per Andrea Mainardi: una cloche e un mazzo di fiori con rose e un broccolo. Mainardi spiega il perchè del broccolo: una volta ha regalato alla sua “Tripolina” un mazzo di rose e per renderlo particolare ha messo un broccolo, poichè la sua fidanzata ne va matta.

“Ti amo proprio”, “Voglio passare la mia vita con te”, si sente dire ad un Andrea super emozionato. “Ho tifato per te stando in disparte, ti aspetto a casa per la nostra vita assieme, ti amo” si sente dire la fidanzata Anna in un video.

Poi la vera sorpresa! Anna è molto riservata, ma la si vede sbucare da dietro le spalle di Andrea per fare una sorpresa ad Andrea, che già emozionato, scoppia in lacrime.

Poi è il turno di Francesco Monte, per una finale piena di sorprese per i concorrenti finalisti. Immancabile il riferimento a Giulia Salemi: “Questa settimana ti è mancata Giulia?” chiede Ilary Blasi. “Si è sentita la sua mancanza in casa, in momenti della giornata che riempivamo scherzando ” risponde Monte.

Poi una serie di foto da fare vedere a Monte, tra le quali, l’ultima, una a mare, sulla spiaggia con la madre e il fratello. Ed ecco che dalla porta entra proprio il fratello di Francesco, Stefano. “È il mio cuore, non ho nient’altro da dire, basta questo” dice Andrea super emozionato.

“Ha lottato con se stesso, si è analizzato, ha iniziato un grande percorso. quello di conoscere meglio se stesso”, così invece il fratello elogia il percorso del fratello. Nudo vincitore Gf

Le sorprese non sono finite

Le sorprese per i Vip non sono finite ed è toccato a Walter Nudo. Walter ha due figli a cui  è molto legato, ma che non vede spesso. Entrambi sono dei bllerini ed entrambi hanno deciso di fare un sorpresa al padre.

Uno di loro, all’estero, ha mandato un videomessaggio, l’altro invece si è presentato agli studi di Cinecittà ed ha abbracciato il padre. Però alla fine si presenta anche l’altro figlio e Walter, già emozionato non resiste più e scoppia a piangere. “Un papà eccezionale” dice uno di loro. Nudo vincitore Gf

Adesso è il turno di Silvia Provvedi, una delle sorelle Donatella. Per lei c’è un pallone: simbolo del suo rapporto col fratello e per lei c’è proprio il fratello, che non vede da tempo perchè si trova ad Ibiza. Nudo vincitore Gf

Cosa ne pensate di questa finale e del nome del vincitore? Fatecelo sapere con un commento e continuate a seguirci su SegretoDonna.

Gabriella Pession anoressia

Gabriella Pession si racconta. Il dramma dell’adolescenza e la felicità ritrovata

naufraghi isola 2019

Isola dei Famosi 2019: il cast completo