in ,

Stefano Sala e Dasha: è crisi tra i due . Non si sono ancora incontrati

Stefano Dasha amore

Ad una settimana dalla fine del Grande Fratello Vip, adesso i concorrenti stanno tornando alla loro vita di tutti i giorni. Prima cosa da fare è sicuramente quella di risolvere questioni lasciate in sospeso o che sono invece nate all’interno della casa. Stefano Dasha amore

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Sicuramente chi dovrà dare delle spiegazioni alla propria fidanzata e il modello dagli occhi di ghiaccio Stefano Sala. Infatti Sala è entrato fortemente fidanzato con la modella ucraina Dasha Dereviankina. Tuttavia la permanenza all’interno della casa lo ha fatto avvicinare alla concorrente Benedetta Mazza, con la quale ha sviluppato un rapporto speciale che ha creato un po’ di scompiglio nel suo cuore.

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”43″]

Il rapporto tra Dasha e Stefano dopo il GF

Ospite nella puntata di Verissimo di sabato scorso, dedicata a tutti i finalisti del Grande Fratello Vip, Stefano Sala ha avuto modo di fare un po’ di chiarezza sul suo rapporto con la fidanzata Dasha, dopo quanto avvenuto all’interno della Casa.

 


stefano sala

Come prima cosa Stefano ha tenuto personalmente a precisare che lui e Dasha non aspettano un bambino: “Non è incinta”. Infatti qualche settimana fa, in seguito a delle telefonate dalla casa tra i due, era nato il sospetto che la fidanzata ucraina fosse incinta.

Dasha aveva già smentito la notizia, ma ovviamente i giornali avevano spinto a credere che la modella stesse nascondendo la cosa per mantenere il riserbo. adesso però arrivano le parole di conferma dallo stesso Stefano.

Stefano è uscito già da una settimana ma non ha ancora parlato di presenza con la fidanzata, che si trova in Ucraina, a Kiev, dai suoi. Però si sono messi in contatto telefonicamente e il gieffino ha avuto modo di scusarsi per il suo comportamento all’interno della casa:

“Ci siamo sentiti subito al telefono, abbiamo chiarito brevemente, ma dobbiamo ancora parlarci. È una situazione risolta, adesso va tutto bene”.

“Lei mi ha seguito, si è innervosita parecchio. Le ho dato delle spiegazioni. Io sono entrato nella Casa a cento all’ora, volevo scoprire Stefano Sala. Non pensavo ad una relazione, ho visto questa bella ragazza che è Benedetta, che mi dava delle attenzioni, che le davo anche io e ho preso tutto con leggerezza”.

Nonostante Stefano dica che adesso vada tutto bene e che hanno parzialmente risolto con Dasha, qualcosa va ancora chiarita tra i due. In particolar modo Stefano ci tiene ad incontrare la fidanzata di presenza per parlare con lei di presenza, guardarla negli occhi e capire cosa prova per lei nel rivederla dopo un lungo tempo di distanza.

“Con Dasha dobbiamo ancora guardarci negli occhi. Spero mi perdoni, ma io voglio capire cosa desidero per me stesso. Per farlo ho bisogno di vederla. Io ho un sentimento per lei”.

[ad id=”43″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

E Bendetta? Stefano Dasha amore

Benedetta è intervenuta a parlare su questo legame con Stefano, precisando che il loro è un rapporto d’amicizia speciale, non di amore come tutti i media vogliono far credere. Lei tiene a Stefano e per lui ci sarà sempre:

benedetta mazza

“La nostra amicizia è intatta. No, non stiamo insieme. Stefano è fidanzato, io vado per la mia strada. Io ci sono come amica. Non siamo come fratello e sorella. Il nostro rapporto è bellissimo, lo sosterrò sempre. Lui ha delle cose da risolvere, io ho la mia strada da percorrere”. Stefano Dasha amore

“Non si può parlare d’amore, la nostra è un’amicizia speciale. oggigiorno si è perso il valore della parola bene, si da grossa importanza alle storie d’amore. Questo rapporto ci ha dato talmente tanto bene che ci resterà per sempre. Non ci siamo creati aspettative”. Stefano Dasha amore

Se Benedetta ha le idee decisamente più chiare, quello confuso che non sa realmente cosa vuole è Stefano. Intanto chissà se riuscirà a breve ad incontrare la fidanzata Dasha per chiarirsi di presenza con lei.

Continuate a seguirci su SegretoDonnaStefano Dasha amore

Scritto da Sophi Campailla

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cosa ne pensi?

Monte Salemi intervista

Giulia Salemi e Francesco Monte: l’amore dopo il Grande Fratello Vip

Maglioni natalizi divertenti

Ugly Christmas Sweater Day: la nuova ricorrenza natalizia che sta spopolando