in ,

Incantesimo d’amore per Francesco Monte: l’artefice è Fariba Tehrani, madre di Giulia Salemi

 Incantesimo Francesco Monte

Come in ogni edizione che si rispetti, il Grande Fratello Vip non smette mai di sorprenderci, tra liti, incomprensioni, scherzi divertenti, ma soprattutto per la nascita di storie d’amore. In ogni edizione è sempre nata una storia d’amore all’interno della Casa e anche questa edizione non ha fato eccezioni. Incantesimo Francesco Monte

Ad essere protagonisti di questa tredicesima edizione del Grande Fratello Vip, Giulia Salemi e Francesco Monte. Infatti i due, sin dalla prima settimana dopo l’ingresso nella Casa, hanno mostrato un interesse reciproco che li ha portati ad avvicinarsi, poi ad allontanarsi, poi a litigare e poi a riavvicinarsi nuovamente.

monte salemi

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Insomma un tira e molla che va avanti per le lunghe. La colpa di tutto questo, però, sembrerebbe essere dovuta ad una persona in particolare che continua a disturbare la relazione tra i due. Di chi stiamo parlando? Di Cecilia Rodriguez naturalmente, l’ex di Francesco Monte.  Incantesimo Francesco Monte

Ma a qualcuno questa situazione non sta bene e ha deciso di intervenire per risolvere, a modo suo, la situazione!

La madre della Salemi  Incantesimo Francesco Monte

Fariba Tehrani, madre di Giulia Salemi, non potendo più tollerare questa situazione di tira e molla tra la figlia e Francesco Monte ha deciso di intervenire lanciando un incantesimo d’amore all’ex tronista. Infatti la Tehrani è convinta che Monte sia innamorato della figlia, ma la presenza ancora nella sua mente della Rodriguez non gli permetterebbe di riversare tutto il suo amore verso la figlia.

Dunque, da buona madre, è corsa ai ripari ed è intervenuta in soccorso della figlia Giulia. un modo insolito per risolvere la situazione, ma sappiamo quanto la madre di Giulia, sin dai tempi di Pechino Express, sia stata sempre eccentrica.

Inoltre la donna è una grande conoscitrice e studiosa delle leggi dell’attrazione. Siete curiose di scoprire che tipo di incantesimo avrebbe lanciato al bel Francesco Monte?   Incantesimo Francesco Monte

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”43″]

L’incantesimo

Fariba, ospite dell’ultima puntata di Casa Signorini, ha celebrato lo strano rito, davanti gli occhi increduli del conduttore e dei telespettatori. La Tehrani ha esordito tirando fuori alcuni oggetti appartenenti ai ragazzi, tra cui una sigaretta di Monte e dei capelli di Giulia.

Inoltre, come se non fosse già tutto strano così, ha portato dei peli pubici di Cecilia Rodriguez (da capire ancora in che modo li abbia recuperati), storica ex compagna di Francesco. Unendo i tre elementi, Fariba ha bruciato il sacchetto, dichiarando poi di dover gettare il tutto in un fiume, affinché l’incantesimo facesse effetto.

fariba tehrani

 


La madre della Salemi ha infine rivelato le ragioni che l’anno spinta ad intraprendere questa scelta del rito magico:

“L’ho voluto fare con un solo obiettivo: la felicità di Giulia. Ho chiesto di far nascere l’amore solo se può rendere felice mia figlia, altrimenti meglio che si allontanino. L’ho celebrato con un capello di Giulia, un pelo pubico di Cecilia Rodriguez, un mozzicone di sigaretta di Francesco e via”.

“Non ho fatto soltanto due cose: accendere le candele bianche che portano via l’energia negativa e rimanere sveglia tutta la notte a pregare. Perché ho usato un pelo della Rodriguez? A me è stato detto che lei ha fatto un rito su Francesco e diverse persone mi hanno detto che Monte ha su di lui un rito voodoo: è per quello che non riesce a togliersela dalla testa, quindi mi hanno chiesto di fare un rito anche a me”.

[ad id=”43″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

La Tehrani su Monte

Fariba ha inoltre rivolto delle parole su francesco, ammettendo che gli piace come ragazzo, ma che non ha tollerato il modo in cui ha trattato sua figlia davanti a mezza Italia:  Incantesimo Francesco Monte

“Vi confesso che a me Francesco è sempre piaciuto, mi sembrava elegante ed educato. Ma quando ho visto quel tira e molla con Giulia, da mamma ho sofferto. Anche i miei sentimenti verso di lui sono stati altalenanti. Cercavo di giustificarlo, perché ha sofferto, ma le persone che gli vogliono bene devono aiutarlo a superare la crisi con delle terapie”.

“Non gli ho mai voluto male, ma quando ho visto che ha offeso Giulia non ci ho visto più. Per noi iraniani sentire parolacce è un’offesa, figurati se rivolte a una ragazza… lui si è permesso di dire a mia figlia “str…” e “faccia di…”: io sono stata mortificata, la sofferenza che mi ha provocato non potete capirla se non avete la mia cultura”.

monte salemi

La madre della Salemi ha poi aggiunto: “Anche altre volte mi sono intromessa nella vita di Giulia per il suo bene. Spesso sceglieva persone che a me non piacevano e veniva regolarmente a dirmi: ‘Fai una preghiera per fare andare bene questa storia!’ e io puntualmente la facevo al contrario. Se non è finita bene con nessuno è un po’ grazie alle mie preghiere”.

L’incantesimo della madre di Giulia riuscirà ad avere l’effetto sperato di far avvicinare ed innamorare i due, mettendo da parte una volta per tutte Cecilia Rodriguez?  La madre è convinta di sì, noi forse un po’ meno, ma staremo a vedere.  Incantesimo Francesco Monte

Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Sophi Campailla

Scritto da Sophi Campailla

nozze cecilia moser

“Io e Ignazio non ci sposiamo”: Cecilia Rodrgiguez furiosa. Si sfoga così

raccomandazioni grande fratello

Grande Fratello Vip: tutto il web contro Francesco Monte