in ,

Scopri se il tuo bambino soffre di qualche trauma infantile. Ecco come!

Manipolazione bambini traumi infantili

Il lavoro della mamma a tempo pieno è il più difficile al mondo, ma soprattutto il più pericoloso. Non importa quanto tu ci prova, è quasi certo che in un modo o nell’altro arriverai sempre a recare sofferenza a tuo figlio. Manipolazione bambini traumi infantili

C’è chi lo fa volontariamente tramite moltissime pratiche di manipolazione affettiva, come il ricatto e emotivo e chi invece lo fa senza volerlo. Il risultato non cambia. Il carattere e il futuro di tuo figlio dipendono solo da te!

La paura Manipolazione bambini traumi infantili

Per chi non lo sapesse, i bambini non hanno paura di nulla. Nessuna persona al mondo nasce con la paura di qualcosa. Pertanto, se tuo figlio ha paura di qualcosa, devi scoprirne il motivo e soprattutto l’origine.

Spesso, o quasi sempre, la paura di un figlio viene trasmessa direttamente da un genitore. I bambini essendo delle spugne possono immagazzinare nel proprio cervello quell’immagine di disgusto o terrore nel vostro viso e per tale motivo ereditare le vostre stesse paure.

Una madre che soffre di meteoropatia sviluppare una forte propensione nei figli che possono reagire o avendo paura anch’essi o proteggendo la madre da quella paura, divenendo pertanto il genitore del genitore stesso.

Le conseguenze

Quando un bambino assorbe una vostra paura e la fa propria i danni non sono solo sulla fobia in sé, ma deleteri per il proprio carattere. Un bambino che cresce con determinate paura sarà privo di autostima e di ottimismo e a lungo andare ciò potrà portare a serie problematiche di tipo lavorativi e relazionali.

La psicosomatica Manipolazione bambini traumi infantili

Questo tipo di scienza che ha dichiarato il possibile trasferimento fisico di un problema di origine psicologica. A dire il vero tale scienza, può aiutare un genitore che ha a cuore la vita del proprio figlio. Un bambino che ha paura ad esprimere i propri pareri o punti di vista, svilupperà probabilmente dei problemi alle corde vocali, adenoidi o tonsille.

Manipolazione bambini traumi infantili

Un bambino che non vuole ascoltare litigi o urla in casa, molto probabilmente soffrire per l’intera sua infanzia e adolescenza di problemi all’apparato uditorio. Un bambino che ha avuto traumi di tipo sessuali svilupperà problemi all’apparato genitale e sicuramente soffrirà di disturbi alimentari. Manipolazione bambini traumi infantili

Continuate a seguirci sempre qui, su: SegretoDonna!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

siti online di arredamento

Come arredare casa online: i migliori siti per non sbagliare

gilles rocca isola

Isola, Gilles Rocca: “Sono un pezzo di m****” e poi abbaia