in ,

Isola, Gilles Rocca: “Sono un pezzo di m****” e poi abbaia

gilles rocca isola

Care amiche di SegretoDonna un saluto dal vostro Giuseppe Messina. Pronte per il weekend? Anche voi vi amate rilassarvi con qualche reality? Allora parliamo subito della puntata di ieri all’Isola dei Famosi e del bel Gilles Rocca, sempre al centro di qualche discussione: per come si rivolge alle donne, perchè ha troppa voglia di comandare, etc… gilles rocca isola

Ed ecco ieri sera a disturbare l’equilibrio del naufrago nuovi arrivati con le loro opinioni!

Isola, lo sbrocco di Gilles Rocca in diretta: “Sì, sono un pezzo di mer*a”

I nuovi arrivati Manuela Ferrera, Rosaria Cannavò, Matteo Diamante e Emanuela Tittocchia, non hanno perso tempo nel definirlo con modi poco eleganti. Le affermazioni sono state confermate dalla reazione esagerata del naufrago che ha esclamato “Sì, sono un pezzo di mer*a” ammettendo di essere alquanto permaloso.

Gilles abbaia come un cane

Ha poi lasciato tutti di stucco, compresi Ilary, Zorzi e Lamborghini che dallo studio hanno criticato il gesto di Gilles che abbaiava contro Cannavò: “Ma cosa vogliono dire questi versi?” ha chiesto Elettra Lamborghini.” Sto diventando un animale, Elettra – ha replicato Rocca -. Sto diventando un animale. Non sono più una persona. Comincio ad abbaiare, ululare, miagolare. Sono anche un po’ una Barbie, perché piango sempre. Sono una bambina ormai. Comprerò delle cose rosa quando esco da qua. Sono triste perché mi manca il mio amore, Miriam“. La risposta, comunque, è servita a poco in quanto non può esistere nessuna giustificazione al rivolgersi ad una persona con un verso animale.

Gilles confida poi che la sua rabbia deriva dal senso di impotenza che vive in Palapa. “Io mi sento improduttivo e fragile, forse non sono adatto a stare qui. So che nessuno mi obbliga a restare, ma per me è una occasione“. Ma la rete non perdona: c’è chi fa notare il cattivo gusto delle sue dichiarazioni.

 

Isola, Gilles e le incomprensioni con Francesca Lodo

Nonostante tra Francesca Lodo e il bel naufrago ci sia un forte legame nelle ultime settimane però sono nati alcuni attriti. Iera sera in puntata Gilles si è scusato. “Gilles è testardo e ogni tanto sbrocca, poi abbiamo tutti fame” lo ha giustificato Francesca. “Abbiamo parlato molto e ci conosciamo. Io forse non sono adatto a stare all’Isola dei Famosi, mi sento fragile e improduttivo, so che nessuno mi obbliga a rimanere, ma per me è lavoro ed è un’opportunità. La ringrazio perché mi ascolta molto, per me chi si arrabbia per due chicchi di riso è un miserabile e quindi mi scuso“.

Isola, Gilles Rocca piange per il papà

Gilles ha parlato molto del suo bellissimo rapporto col padre, un legame intenso anche lavorativo, che li unisce da anni: “Salire sul furgone con lui è una gioia immensa. Mio padre significa tutto, è la mia vita, è la persona più buona che conosco. Spero di diventare l’un per cento di quello che è lui, spero di farlo per i figli che avrò. Pensare che un giorno non ci sarà più mi devasta. Penso che ogni giorno che non sento mio padre e mia madre è un giorno perso, è un giorno perso per stare con loro“.

In un videomessaggio a sorpresa, il signor Adelio ha rivolto al figlio delle parole dolci: “Di solito sei tu che mi fai delle sorprese, ma stavolta voglio essere io. Sono stato fortunato ad avere dalla vita il figlio che ho sempre desiderato. I tuoi sorrisi sono da sempre la mia forza”. L’uomo lo invita poi a resistere e a non lasciarsi sopraffare dalle difficoltà: “Hai dovuto resistere al Covid, quindi sei arrivato all’Isola già provato, ma non abbatterti“.

Il padre era presente anche in studio e i due si sono parlati; Adelio ha spiegato che il figlio ha vissuto un periodo molto difficile, ha vissuto 40 giorni isolato per colpa del Covid quindi “è arrivato sull’Isola con un vissuto molto importante“. Il padre difende il figlio, com’è giusto che sia, ma Gilles supererà anche questa prova?

E voi cosa ne pensate? Chi è il vostro naufrago preferito? Come sempre lasciate un commento e continuate a leggere tutte le news su SegretoDonna. gilles rocca isola 

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Scritto da firedream79

Manipolazione bambini traumi infantili

Scopri se il tuo bambino soffre di qualche trauma infantile. Ecco come!

Oroscopo gusto gelato preferito

Oroscopo & Gelato: quale è il tuo gusto preferito? Te lo dice il tuo segno zodiacale!