in ,

Mamma vaccinata incinta: il neonato muore dopo un giorno dal parto con sangue al naso e alla bocca. Rapporto VAERS

mamma vaccinata muore neonato

Care amiche e amici di SegretoDonna, una donna vaccinata al 3° trimestre di gravidanza ha partorito un bambino che è morto  subito dopo aver sanguinato da naso e bocca. Il bambino, purtroppo, è deceduto il 7 ottobre, un giorno dopo la sua nascita. mamma vaccinata muore neonato

Il decesso è annotato nel database del VAERS, la farmacovigilanza vaccinale USA, sotto la dicitura «morte neonatale».

«Il neonato è stato esposto all’mRNA-1273 (vaccino Moderna COVID-19) durante la gravidanza», scrive il rapporto VAERS.

«La paziente è stata esposta alla prima e alla seconda dose di vaccino mRNA-1273 Moderna durante il terzo trimestre di gestazione» il 19 luglio e il 13 agosto 2021.

Il rapporto indica: «Il dottore ha detto che il paziente ha pianto dopo essere nato; quando è stato tagliato il cordone ombelicale per l’assistenza ai neonati, il personale infermieristico ha riscontrato che il paziente aveva un’emorragia dal naso e dalla bocca e ha chiesto immediatamente al pediatra di intubarlo e somministrargli ossigeno. È stato mandato in terapia intensiva neonatale; il suo esame ha mostrato coagulazione del sangue anormale, sanguinamento polmonare e insufficienza cardiaca. Gli è stata fatta una trasfusione di sangue e gli è stata iniettata l’adrenalina».

«Emorragia polmonare, disfunzione cardiaca e coagulopatia sono state diagnosticate e hanno avuto un esito fatale il giorno successivo».

In Canada si discute di un improvviso aumento dei bambini nati morti da madri completamente vaccinate, anche se al momento, non pare esserci una indagine approfondita sulla possibile correlazione tra vaccinazione in gravidanza e bambini nati morti.

 

A inizio 2021 vi era molta cautela riguardo alle vaccinazioni delle donne incinte. Per esempio le linee guida inziali della Sanità britannica avvertivano del rischio di vaccinare donne gravide. Poi, l’atteggiamento è cambiato.

A fine gennaio 2021 l’OMS aveva detto alle donne incinte di non fare il vaccino Moderna.

Un mese fa la lo STIKO (Comitato permanente per la vaccinazioni dello Stato tedesco) sconsigliava il vaccino Moderna per le donne incinte.

Come riporta il ChildrensHealthDefense alcuni test del vaccino COVID Moderna su donne gravide sono stati avviati solo pochi mesi fa.

Poi, d’un tratto, le linee ufficiali USA cambiarono idea e cominciarono a sostenere che le donne in dolce attesa dovevano sottoporsi al vaccino COVID. mamma vaccinata muore neonato mamma vaccinata muore neonato

Scritto da firedream79

1 Commento

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cosa ne pensi?

andrea crisanti contro mix vaccini

Mix vaccini, Andrea Crisanti tuona: «è una follia, non sappiamo nulla dei dati, sono indignato come microbiologo»

alex belli verissimo

Alex Belli, Silvia Toffanin a Verissimo: «Sei a Verissimo, il Grande Fratello è finito, eravate tutti d’accordo? Io sono sconvolta»