in ,

Come arredare casa online: i migliori siti per non sbagliare

siti online di arredamento

Carissime amiche di SegretoDonna, la vostra Julietta oggi vuole parlarvi di come arredare casa  online. siti online di arredamento

Vi farò una mini guida di negozi online dove comprare articoli di arredamento alla moda e all’avanguardia.

Io adoro spulciare su internet sui vari siti di shopping e devo dire che ultimamente, gli e-commerce e le app di arredamento, hanno preso la maggior parte del mio tempo.

Perché arredare casa online siti online di arredamento

Arredare casa online è possibile, inoltre lo shopping online è diventato sempre più un’esigenza oltre che un must.

Esistono una serie infinita di shop di arredo e complementi, dove è davvero facile scegliere in modo vario e vantaggioso oggetti e mobili per la propria casa.

Lo shopping online per il design si sta occupando in modo del tutto nuovo di distribuire e far conoscere arredamento e oggettistica.

Ecco perché voglio informarvi di alcuni siti internazionali di arredamento online per pensare alle modifiche degli interni senza muoversi dal divano.

E-commerce più conosciuti siti online di arredamento

Zara Home è il sogno romantico di tutte le donne per arredare la propria casa.
Oggetti e mobili raffinati, di gran classe. Stile moderno e prezioso.

La mission  di Home 24 è quella di offrire una scelta vastissima di mobili e arredi alla moda al prezzo più basso. Specializzato in decorazioni per la casa e arredi in puro stile nordico, offre alternative a Ikea cool e originali.

Nato in Germania nel 2011, Westwing Home & Living più che un e-commerce dedicato a mobili e accessori per la casa è una community di appassionati d’arredo, dove trovare ogni giorno offerte speciali e ispirazioni.

Siti per prodotti più ricercati

Luisaviaroma, passa dalla moda al design, senza sbagliare un colpo. Il concept store fiorentino, riferimento italiano per lo shopping di lusso, ha sviluppato una sezione di design imperdibile. Sotto la direzione di Valentina Guidi Ottobri, vengono sviluppati progetti speciali con designer come Paola Navone, Luca Nichetto, Nigel Coates, e pezzi in esclusiva con Poltronova, Kartell,Seletti per ToiletPaper e altri ancora.

Yoox  invece è l’e-commerce italiano leader nel mondo: dopo la moda, sono arrivati arte e design. Con pop up store dedicato a diversi brand come Fornasetti, Flos, Kartell e Venini. E la possibilità di selezionare i prodotti per materiale, colore e prezzo, oltre che per marchio e designer. Di grande interesse la sezione dedicata alle promozioni.

Da Design Public è possibile trovare designer affermati, ma anche giovani nomi su cui scommettere, Design Public è il sito giusto per trovare il pezzo con cui dare un tocco di novità alla casa, dalla biancheria da letto alla sala da pranzo. Si sono fatti un nome portando in Italia il meglio del design scandinavo, e dal 2015 sono anche online. La forza? La scelta di proporre arredi di qualità a prezzi accessibili, per la casa ma anche per l’ufficio.

Non solo shopping: Monoqi è il sito ideale per tenersi aggiornati sulle ultime tendenze. Una piattaforma di talent scouting dove vengono proposti nuovi brand e designer emergenti a prezzi promozionali e per periodi limitati, con aggiornamenti quotidiani e una newsletter tematica.

Come ultima tips, il mio consiglio è di cercare sempre dei siti che diano spiegazioni e illustrino l’oggetto, soprattutto le sue dimensioni.

Può capitare che nella realtà l’oggetto sia diverso dalla foto (più grande o più piccolo). Quindi in questo caso sarebbe meglio evitare certe sorprese.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Julietta Lozano

Scritto da Julietta Lozano

Candidatura essere pagata leggendo

Il lavoro dei tuoi sogni esiste: essere pagata per leggere! Candidati adesso!

Manipolazione bambini traumi infantili

Scopri se il tuo bambino soffre di qualche trauma infantile. Ecco come!