in ,

Alex Belli, Silvia Toffanin a Verissimo: «Sei a Verissimo, il Grande Fratello è finito, eravate tutti d’accordo? Io sono sconvolta»

alex belli verissimo

Care amiche e amici di SegretoDonna, Silvia Toffanin critica Alex Belli e Delia Duran: «Io sono sconvolta». La bella conduttrice di Verissimo ha provato a smascherare una volta per tutta la coppia in trasmissione mostrandosi critica a più riprese rispetto al comportamento di Alex Belli al Grande Fratello Vip con Soleil Sorge. alex belli verissimo

La situazione è poi peggiorata quando Delia Duran è entrata in studio ed ha iniziato a difendere il compagno ammettendo di averlo già perdonato. Il massimo si è raggiunto quando durante la puntata Delia Duran ha definito il suo compagno un’artista. Inorridita non poco Silvia Toffanin ha esclamato: «Con tutto il rispetto ma gli artisti sono altri. Artisti no, scusa se mi sono permessa. Io sono sconvolta».

Ma il meglio deve ancora venire, infatti mentre Delia Duran attaccava Soleil additandola come finta la Toffanin ha detto: «Qua è la gara a chi recita meglio. Siete furbetti».

Durante la puntata di Verissimo Alex Belli ha provato, senza troppo successo, a discolparsi dal comportamento tenuto nella Casa del Grande Fratello Vip definendo il rapporto con Solei Sorge esclusivamente di amicizia. Anche in questo caso Silvia Toffanin non è riuscita a trattenersi. La conduttrice di Verissimo ha infatti esclamato: «Due amici non fanno quelle cose lì. Sei andato oltre».

Il pubblico presente nello studio di Verissimo ha osannato con fortissimi applausi Silvia Toffanin ogni volta che incalzava Alex Belli e la moglie. La conduttrice è rimasta sconvolta dalla rapidità con cui Delia Duran ha perdonato il marito e dal modo in cui Alex Belli a Verissimo minimizzava il suo comportamento. Dopo essere stato stroncato da una concorrente Alex Belli è stato messo alle strette dalla conduttrice.

Silvia Toffanin: «Sei a Verissimo, il Grande Fratello è finito, eravate tutti d’accordo?» com questa domanda la nota conduttrice lascia Alex Belli senza parole spiazzandolo. L’attore ha però negato ogni possibile finzione interpretata nella Casa del GF Vip.

E voi cari lettori che opinione vi siete fatti? Siamo giunti alla fine della storia di Alex e Soleil o si inventeranno presto qualcosa di nuovo per far parlare di loro? Lasciate il vostro commento e fateci sapere come la pensate!

alex belli verissimo alex belli verissimo

Scritto da firedream79

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cosa ne pensi?

mamma vaccinata muore neonato

Mamma vaccinata incinta: il neonato muore dopo un giorno dal parto con sangue al naso e alla bocca. Rapporto VAERS

alessandro soleil a letto

GF Vip: Alessandro Basciano allunga la mano mentre è a letto con Soleil: «Avresti disprezzato un massaggio?»