in , ,

Pelle luminosa e dorata, anche al rientro dalle vacanze? Il segreto arriva dalla natura

Skin care Bioearth

Dopo mesi trascorsi in spiagge affollate, tra un tuffo e una partita di beach volley, è tempo di tornare alla routine di sempre e salutare l’estate. Ma non l’abbronzatura!

Se il sogno di rimanere in spiaggia tutto l’anno dovrà rimanere nel cassetto, mantenere un incarnato dorato e luminoso – almeno per un po’ – è very very easy.

Basta mettere in atto qualche piccolo accorgimento in fatto di beauty routine e scegliere i giusti prodotti per la skin care.

Quali?

Mettiti comoda, ti sveliamo tutto noi di SegretoDonna.

La bellezza inizia a tavola

Una pelle dorata e luminosa è, innanzitutto, frutto di alcune buone e semplici abitudini.

Quella di bere almeno due litri di acqua al giorno, in primis, perché una pelle ben idratata sarà sempre più bella. Senza dimenticare poi che il cibo gioca un ruolo fondamentale per il mantenimento di un aspetto sano e luminoso, oltre che per il buon funzionamento dell’intero organismo.

Skin care Bioearth

Sì, quindi, ad alimenti come radicchio, pomodoro, zucca e peperoni, ricchi di vitamine amiche della pelle. Ottimi alleati in tal senso sono anche spinaci, carote, sedano e lattuga, da gustare attraverso gustose zuppe o insalate fresche e leggere.

Ma oltre all’idratazione e all’alimentazione, c’è un altro importante fattore da non trascurare: la skin care. Skin care Bioearth

Skin care Bioearth, la bellezza direttamente dalla natura

Ti avevamo già parlato dei solari Bioearth, dei must per abbronzarsi senza scottature o rischi per la pelle. Ma, come ben saprai, quest’ultima necessita di attenzioni anche dopo l’esposizione al sole.

Per questo Bioearth ha pensato a una ricca gamma di prodotti professionali e biologici al 100%.

Skin care Bioearth

Il primo segreto per una pelle perfetta è l’esfoliazione. Per il viso, tra i suoi profumatissimi e cremosi scru, Bioearth propone la versione allo zafferano, delicata come una carezza. La sua formula contiene semi di Albicocco, indicato per le pelli delicate e segnate dal tempo, estratti di bambù e oli di Rosa Damascena e Riso ad azione nutriente.

Tutti gli ingredienti sono frutto di agricoltura biologica. Questo speciale scrub rimuove le cellule morte e aiuta a mantenere un colorito luminoso e vitale, anche al rientro dalle vacanze!

skin care bioearth

Esfoliazione e nutrimento anche per il corpo con lo scrub a base di meliloto, semi di pesco e albicocco. Texture e profumo golosi rendono la sua applicazione un momento di relax e benessere, per il corpo e per i sensi. Skin care Bioearth

Ad azione esfoliante e levigante, rende la pelle liscia, luminosa e… profumatissima!

Skin care Bioearth

E per rinvigorire la pelle del viso e donarle sollievo, aiutandola così a mantenere il colorito acquisito grazie all’azione del sole, c’è lui, il dopo sole a base di Reishi e acido ialuronico.

Adatto a ogni tipo di pelle, una volta provato non potrai più farne a meno!

Skin care Bioearth

Coccole extra con la maschera viso idratante ed energizzante, con Acqua di Rosa Damascena e Succo di Mela Rosa. In busta monouso, è realizzata in cellulosa per garantire la massima idratazione.

skin care bioearthDopo la maschera, applica il siero per risultati semplicemente top! Ad intensa azione idratante ed energizzante, grazie alla presenza di Succo di Aloe Vera, Estratto di Fiori di Calendula e Acido Ialuronico rende la pelle del viso appare fresca e giovane.

Non vedi l’ora di provare la skin care firmata Bioearth? Skin care Bioearth

Clicca qui e dai un’occhiata allo shop online! Skin care Bioearth

2 Commenti

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cosa ne pensi?

lucca changes 2020

Lucca Comics & Games si trasforma in Lucca Changes 2020!

Tommaso Zorzi De Lellis

Tommaso Zorzi svela le motivazioni che hanno spinto i Damellis a dirsi addio ancora una volta