in ,

Proteggere pelle e capelli in modo naturale? Sì, con i solari Bioearth

Solari biologici Bioearth

Chi ama prendersi cura di sé sa quanto sia importante proteggere pelle e capelli, in estate più che mai.

Al mare o in montagna, per una passeggiata in città o un’escursione all’aria aperta, è fondamentale evitare che i raggi del sole svolgano un’azione dannosa nei confronti della nostra bellezza.

Esporsi al sole senza un’adeguata protezione, infatti, causa scottature ed eritemi ma non solo. C’è il rischio che compaiano anche le cosiddette discromie sul viso, ovvero quelle antiestetiche macchie nere o marroncine che si fissano in modo indelebile sulla pelle e la fanno apparire invecchiata.

Senza contare poi le conseguenze più gravi, come melanomi o carcinomi, anch’essi causati dai raggi UVA e UVB.

Per quanto riguarda i capelli, invece, sebbene la loro protezione venga spesso trascurata o sottovalutata, durante la bella stagione necessitano di un maggior numero di coccole e attenzioni.
Andare al mare o in piscina senza proteggerli significa, innanzitutto, favorire la formazione di doppie punte. Inoltre, se esposti al sole senza protezione i capelli si seccano e si spezzano, perdendo la loro naturale vitalità e bellezza.

Ecco perché è fondamentale proteggersi. Ancor meglio se con un prodotto naturale al 100%, che schermi dai raggi dannosi del sole senza danneggiare in nessun modo l’organismo.

Noi di SegretoDonna abbiamo testato la protezione e l’olio solare di Bioearth Italy e vogliamo raccontarvi com’è andata. Solari biologici Bioearth

Solari biologici Bioearth: tutto il buono della natura per la tua bellezza

Abbiamo testato la crema solare SPF 30 e l’olio capelli sun SPF 10. Solari biologici Bioearth

Solari biologici Bioearth

La crema solare, nel pratico formato da 150 ml, è formulata con ingredienti da agircoltura biologica. Contiene succo di Aloe Vera, estratto di Vite rossa, olio di Avocado e olio di Jojoba.

Applicata sulla pelle prima dell’esposizione al sole e tra un bagno e l’altro, assicura una protezione dai raggi UVA e UVB.

Il profumo è inebriante, la texture morbidissima. Dopo l’esposizione la pelle apparirà vellutata e liscia, dolcemente dorata e mai arrossata. Dimenticate quindi quel fastidioso senso di secchezza che generalmente si prova dopo avere trascorso qualche ora al mare o in piscina, tra sole, cloro e salsedine. E date il benvenuto, invece, a una pelle sana e nutrita, abbronzata in tutta sicurezza. Solari biologici Bioearth

Solari biologici Bioearth

L’olio capelli sun è acquistabile nel formato da 125 ml. A spray, bastano pochi spruzzi per creare una sorta di velo protettivo sui capelli, che li rende morbidi, setosi e straordinariamente profumati.

È formulato con olio di Avocado e Jojoba, succo di Aloe Vera, estratti di Kiwi, Vite rossa e Clorella.

Tutte le soluzioni beauty Bioearth sono naturali al 100% e rigorosamente Made in Italy. Il brand ha creato anche una ricca gamma di prodotti per prendersi cura di pelle e capelli dopo l’esposizione al sole, di cui vi parleremo nel prossimo articolo.

Nel frattempo, date un’occhiata allo shop online e alla pagina Instagram. Scegliete tutto il meglio della natura per prendervi cura della vostra preziosa bellezza.

E ricordate sempre di continuare a seguirci su SegretoDonna! Solari biologici Bioearth

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

crescita reale tiktok

Diventa anche tu influencer su TikTok, oggi puoi con TikTokPower la nuova app che abbiamo provato per voi con effetti sorprendenti!

ignazio volo fidanzata

Gossip “scottante”! La nuova fidanzata di Ignazio Boschetto de Il Volo è una presentatrice Rai…