in , ,

Narciso Rodriguez For Her Musc Noir Rose: la sensualità si fa voluttuosa e avvolgente con Musc Noir Rose

For Her Musc Noir Rose

Care amiche di SegretoDonna, siete anche voi appassionate di profumi? Ecco  allora una nuova idea di sensualità tutta al femminile! Vogliamo parlarvi, infatti, della nuova fragranza da donna Musc Noir Rose For Her di Narciso Rodriguez su Douglas lanciata proprio quest’anno dal gruppo Ambrato Floreale.

Narciso Rodriguez For Her Musc Noir Rose

Musc Noir Rose è la nuova eau de parfum che va ad arricchire una delle saghe più fortunate della profumeria femminile. Quella iniziata con For Her, l’eau de toilette lanciata da Narciso Rodriguez nel 2003 e capace di farsi amare da milioni di donne in tutto il mondo: Musc Noir Rose è una bella fragranza e, come tutte quelle della collezione For Her, hanno la nota del muschio come fil rouge. La profumiera è della bella e talentuosa Sonia Constant che ha creato profumi per grandi maison (Tom Ford, Burberry, Lanvin, Ferragamo, solo per citarne alcuni).

Musc Noir Rose segna un nuovo capitolo nella storia della femminilità moderna. Con questa nuova fragranza, la donna che indossa for her si mette a nudo, svelando tutto il suo vero io e rivelando le sfaccettature più intime e personali della sua femminilità, senza pretese o artifici.
Più sensuale e meno misteriosa di for her MUSC NOIR, la fragranza floreale ambrata Musc Noir Rose fiorisce con un nuovo bouquet voluttuoso di tuberosa.

Piramide olfattiva For Her Musc Noir Rose

Le sue sfaccettature radiose si fondono con l’inconfondibile cuore di muschio e un pizzico di prugna lussuriosa per creare un profondo senso di intimità. Le note di testa di olio di bergamotto italiano, esaltate dal pepe rosa, conferiscono una dolce nota fruttata, mentre le note di fondo di vaniglia orientale offrono sensualità e dipendenza a questa nuova eau de parfum.

Narciso Rodriguez For Her Musc Noir Rose

Packaging

Il flacone è un magnifico esempio di minimalismo, con linee pulite ed essenziali. Realizzato in vetro rosa con una sfumatura più scura e fumè, presenta ancora una volta il classico tappo nero che abbiamo visto adornare l’eau de toilette, ma anche le eau de parfum Musc Noir e Pure Musc. Con il suo contrasto tra sobrietà e seduzione, colori caldi e linee geometriche, il nuovo profumo donna Narciso Rodriguez non potrà mancare alle collezioniste più agguerrite!

Scritto da firedream79

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cosa ne pensi?

Zelensky continua

«I cittadini Nato moriranno», Zelensky continua la guerra e lancia una profezia macabra per terrorizzare gli europei

frajese giordano

Frajese a ‘Fuori dal Coro’: «Non sono una cavia. 60 giorni non sono niente, normalmente servono 3 anni. Questa è una sperimentazione in corso»