in ,

Tommaso Zorzi svela le motivazioni che hanno spinto i Damellis a dirsi addio ancora una volta

Tommaso Zorzi De Lellis

Tommaso Zorzi è uno dei nuovi protagonisti della quinta edizione del Grande Fratello Vip, conosciuto come influencer e anche per la sua storia con Iconize. Tommaso Zorzi De Lellis

All’interno della Casa Zorzi non ha esitato a parlare di Giulia De Lellis e di Andrea Damante e della loro nuova rottura. Nonostante all’inizio i suoi rapporti con Giulia De Lellis non fossero dei migliori, a tal punto che più volte l’ha criticata, adesso invece le cose sono cambiate.

Dopo averla conosciuta meglio, alla fine l’influencer si è ricreduto su Giulia e adesso i due sono ottimi amici e anche con l’ormai ex Andrea Damante.

Tommaso Zorzi De Lellis

Zorzi parla dei Damellis Tommaso Zorzi De Lellis

All’interno della Casa del Grande Fratello sono appese alle pareti le foto di tutti i concorrenti che sono passati da lì. Tra queste ce n’era una che raffigurava anche Giulia De Lellis, protagonista della seconda edizione del Gf Vip.

Nel vedere la foto Enock, fratello di Balotelli, ha voluto sapere qualcosa di più sulla nota influencer e sulla tanto discussa (tira e molla) relazione con Andrea Damante. È stato a questo punto che Tommaso Zorzi, amico di entrambi, si è lasciato andare alle sue rivelazioni e considerazioni.

Ha affermato che molto probabilmente la coppia si è lasciata ancora una volta, senza sapere che è stata proprio Giulia a dare in modo indiretto la conferma della sua nuova rottura con Damante:

“Pare si siano mollati, ma io non voglio fare gossip. Loro sono perfetti per stare insieme, però alcune volte quando succede così non funziona. Li ho vissuti insieme e sono proprio belli. Sono due bravi ragazzi”.Tommaso Zorzi De Lellis

Zorzi ha poi voluto dare una sua motivazione alle continue rotture tra i due, secondo lui si vogliono bene ma le influenze esterne non gli permettono di vivere la loro relazione in modo sereno:

Tommaso Zorzi De Lellis

“E’ difficile anche avere una storia che è sempre sotto lo scrutinio pubblico, con tutti che danno un loro parere. Secondo me un problema nella loro coppia è che non sono mai riusciti a ragionare razionalmente.

Perché sono una coppia di cui si è parlato talmente tanto e di cui la gente parla talmente tanto che secondo me prendere una valutazione personale tra persone diventa difficile. Hai davvero troppe influenze. Un conto è stare insieme a una persona.

Un conto è stare insieme a una persona e complessivamente tra i due 10 milioni di follower. Secondo me è sempre stata difficile quella cosa lì, però l’han sempre gestita bene. E comunque, anche se si mollano, secondo me hanno un profondo affetto”.

Anche se Giulia sembra aver confermato la rottura, c’è ancora un alone di mistero sulla questione. Magari più in là saranno i diretti interessati a dare notizie più approfondite. Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Sophi Campailla

Scritto da Sophi Campailla

Skin care Bioearth

Pelle luminosa e dorata, anche al rientro dalle vacanze? Il segreto arriva dalla natura

adua del vesco fidanzato

GF Vip, la confessione di Adua Del Vesco: “Anoressia? Sento ancora voci in testa…”