in ,

Nozze Meghan-Harry: ecco chi accompagnerà la sposa all’altare

padre meghan infarto

Il matrimonio reale tra Harry e Meghan è ormai alle porte, ma le novità e gli imprevisti per gli sposi non sembrano essere finiti. C’è infatti un grosso punto interrogativo su chi accompagnerà la sposa all’altare, dopo che il padre ha dato forfait a pochi giorni dal giorno del sì.

padre meghan infarto

 

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Perchè Thomas Markle non ci sarà padre meghan infarto

C’è grande imbarazzo a Kensington Palace per la notizia trapelata pochi giorni fa e finita su tutti i giornali mondiali. Il padre di Meghan, Thomas Markle non sarà presente il giorno delle nozze della figlia, questo sabato, e non l’accompagnerà quindi all’altare. L’uomo sarebbe stato colpito da un attacco cardiaco, si dice per via del dispiacere provato a causa dello scandalo foto che l’ha visto protagonista nelle scorse settimane.
Non è stato un periodo facile per il padre di Meghan, c’è da dirlo, da quando si è diffusa la data delle nozze della figlia non è stato mollato un attimo dai paparazzi. Lo hanno seguito ovunque, pizzicandolo anche in momenti non proprio belli. Gli hanno anche proposto servizi fotografici e interviste, per raccontare i segreti della figlia, ma il padre non ha mai ceduto. Una sola volta ha deciso di posare per un servizio fotografico e da lì lo scandalo. padre meghan infarto padre meghan infarto

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”43″]

La conferma direttamente da Meghan

padre meghan infartoIn un breve comunicato diffuso direttamente da Kensington Palace, la futura sposa ha fatto sapere ufficialmente che il padre non sarà presente il giorno delle nozze. Proprio in queste ore avrebbe subito un intervento chirurgico, come conseguenza del malore avuto qualche giorno fa. Sarebbe quindi per questo impossibilitato ad essere presente al matrimonio reale, anche se qualcuno ha avuto qualche perplessità sulla vicenda. Adesso nel Regno Unito, e non solo, tutti si stanno chiedendo chi accompagnerà la sposa di Harry all’altare, e le possibilità sono diverse. La scelta più probabile è la madre della sposa, Doria Ragland, insegnante di yoga di origini africane che è già arrivata a Londra per assistere la figlia negli ultimi preparativi prima del grande giorno. Si sono però ipotizzati anche i nomi del futuro cognato William e del futuro suocero Carlo. Non ci resta che attendere sabato per saperlo.


Qualche notizia positiva per la coppia

padre meghan infartoTra i tanti momenti di comprensibile sconforto che avrà avuto la coppia nell’ultimo periodo, c’è qualche notizia più piacevole. Sono infatti stati resi noti i nomi dei paggetti e delle damigelle che accompagneranno la sposa all’altare. Solo due saranno reali. Si tratta dei due nipotini di Harry, il principe George e la principessina Charlotte, che siamo sicuri saranno deliziosi. Gli altri sono stati scelti tra gli amici più intimi della coppia, all’insegna della trasgressione dalle regole reali.
Un altro grande interrogativo lasciato in sospeso è il ruolo che avrà la cognata Kate Middleton all’interno della cerimonia. Il principe Louis rimarrà a casa con la sua baby-sitter reale, ma la mamma, alla prima uscita pubblica dopo il parto, cosa farà? Staremo a vedere.

[ad id=”43″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

padre meghan infarto

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

amore senza fiducia

Amore e psicologia: “Ti amo ma non mi fido!”

scoop luigi favoloso

Grande Fratello: Favoloso scrive frase sessista, ecco ragioni del gesto