gennaio 18, 2019

Grande Fratello: Favoloso scrive frase sessista, ecco ragioni del gesto

Care amanti del gossip di SegretoDonna, il Grande Fratello è ancora in onda e continua a riempire la stampa scandalistica italiana di nuove “perle”. Tutto ciò, ovviamente, per la gioia dei telespettatori che sono veramente contenti di sapere che a tutta la violenza mostrata se ne è sta aggiungendo ancora altra scoop luigi favoloso.

Andiamo più nello specifico.

Frasi sessiste da parte di Favoloso scoop luigi favoloso

Luigi Favoloso, il poco amato e molto odiato concorrente da poco espulso, ha dimostrato di essere una persona veramente poco rispettosa.

Tra liti, tradimenti, beffe e quant’altro, ha mostrato il peggio di sé, ma non accenna a fermarsi. Pare che la vera motivazione della sua squalifica sia stata una brutta frase che lui si è scritto su una maglietta.

Le parole sarebbero state “Selvaggia s**a”, contro Selvaggia Lucarelli, e avrebbero costretto la produzione a liquidarlo in fretta e furia.

scoop luigi favoloso

Selvaggia Lucarelli ha risposto per le rime

Questa indiscrezione è partita dal sito TrashItaliano, e tutti gli altri giornali hanno seguito a ruota.

La famosa blogger Selvaggia Lucarelli, poi, non ha tardato a rispondere con una lunga lettera aperta condivisa sui social media. Le sue parole sono state una grande accusa a Favoloso e a tutto lo staff del Grande Fratello, inclusa Barbara D’Urso.

Secondo la blogger, infatti, la conduttrice del GF non avrebbe dato la giusta attenzione al fatto. Almeno fino a quando non si è trovata costretta a riconoscere l’avvenimento.

Comunque stiano le cose, la produzione del Grande Fratello si trova in una crisi da cui difficilmente riuscirà a districarsi.

Motivazioni assurde

scoop luigi favoloso

Quali sono i motivi che hanno spinto Luigi ad attaccare la Lucarelli? Secondo molte indiscrezioni, lui ha sfruttato il suo astio nei confronti di Selvaggia per avere sigarette.

Ha mandato un messaggio che la produzione non avrebbe potuto mandare in onda. I responsabili del reality, quindi, avrebbero dovuto cedere al ricatto di Favoloso e dargli sigarette.

 


“Sto valutando azioni legali”

La Lucarelli starebbe addirittura valutando azioni legali nei confronti dell’ex modello Favoloso. La reazione è sensata, considerato il sessismo della frase e il fatto che Selvaggia si è ritrovata in uno scandalo così grande all’improvviso. Lei, va ricordato, non aveva legami diretti con il reality show ed era rimasta fuori da tutta la bufera mediatica avvenuta dopo le liti di Baye Dame e i tradimenti di Luigi.

Adesso è scesa in campo, però, e riuscirà a farla pagare a tutti.

Quanti rischi si corrono, pur di avere qualche sigaretta…

scoop luigi favoloso

Conclusioni

Continuate a seguirci qui su SegretoDonna.

scoop luigi favoloso

scoop luigi favoloso

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi