in ,

È nato il terzo Royal Baby!

nato figlio kate

L’attesa è finalmente finita! Non solo per mamma Kate e papà William, tutto il mondo era in trepidante attesa dell’arrivo del terzo figlio della coppia reale. I bookmakers inglesi hanno scommesso praticamente su tutto, dal sesso del nascituro al suo nome, che sicuramente non sarà stato scelto a caso.

nato figlio kate

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

È maschio! nato figlio kate

Così William e Kate sono diventati genitori per la terza volta di un maschietto che, secondo le prime indiscrezioni, peserebbe 3 chili e 800 grammi. Il parto è avvenuto alle 11.01 all’ St. Mary’s Hospital di Londra, proprio dove sono nati gli altri due principini George e Charlotte, rispettivamente 5 e (quasi) 3 anni. William ha accompagnato Kate in ospedale intorno alle 6 del mattino e ha assisitito la moglie durante travaglio e parto. La mamma e il bimbo stanno bene. Da diversi giorni l’ospedale era blindato per tenersi pronto al parto imminente della duchessa di Cambrige, era stato vietato a qualsiasi veicolo di sostare nell’area antestante l’ingresso dell’ospedale. Tutto era stato studiato in ogni mimino dettaglio, come per ogni “parto reale”. La mamma potrebbe essere dimessa con il piccolo già nel tardo pomeriggio, come per i precendenti parti. nato figlio kate nato figlio kate

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”43″]

Curiosità sul terzo Royal Baby

nato figlio kateIl bimbo è appena venuto alla luce ma ha già fatto parlare molto di sè da dentro il pancione. In attesa di scoprire il suo nome, che sarà sicuramente un omaggio alla famiglia reale, si sa già che sarà quinto nella linea di successione al trono. Nonostante sia maschio, infatti, non ha scalzato la sorellina Charlotte, che grazie a una legge del 2013 mantiene inalterato il suo posto, entrando di fatto nella storia a soli 2 anni. Senz’altro un grande passo avanti per una monarchia chiusa e austera come quella inglese!
È nel giorno di San Giorgio, patrono d’Inghilterra, come molti speravano e come qualcuno aveva scommesso, lo stesso giorno il fratello maggiore George festeggia l’onomastico. Con la sorellina ha invece in comune il segno zodiacale, entrambi infatti Toro.
h3>


Non resta che attendere…

Adesso non resta che rimanere in attesa del momento in cui Kate lascerà l’ospedale e presenterà al mondo il piccolo principino. Naturalmente la curiosità principale è il nome del neonato, ma molti stanno attendendo anche l’outfit che la duchessa ha scelto per questo momento così importante. Nulla è lasciato al caso e la sua assistente pare abbia già lasciato l’ospedale. Tutto è pronto dunque al debutto in società del Royal Baby numero tre.

[ad id=”43″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Per non perdere gli aggiornamenti continua a seguirci qui su SegretoDonnanato figlio kate nato figlio kate

nato figlio kate

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cosa ne pensi?

cambiovita codacons catania

CamBIOvita: il Codacons all’Expo del sano vivere

colori vivaci tendenze

I colori moda da indossare per questa primavera-estate 2018