in ,

Royal Wedding in pericolo? A dire di no alle nozze è il fratello di Meghan

Meghan matrimonio fratello


Thomas Markle Jr
, il fratellastro della futura duchessa del Sussex, ha scritto una lettera di fuoco al principe Harry. Il suo obiettivo? Mandare a monte l’atteso matrimonio reale.

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Pertanto, il fratellastro avrebbe mandato una lettera il 26 Aprile 2018 al principe Harry in cui lo invita a riflettere sulla scelta di sposare Meghan: ” Non è ancora troppo tardi”.

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”43″]

Questa notizia è stata svelata dalla rivista InTouch, in cui la missiva del fratello di Meghan Markle chiede che il matrimonio tra Meghan Markle e il principe Harry venga annullato subito.


 Il matrimonio tra Meghan e il principe Harry non s’ha da fare

Il matrimonio del Principe Harry e di Meghan Markle si avvicina e continua l’ondata di polemiche. Tra queste c’è quella lanciata dal settimanale americano In Touch. Pare infatti che il fratellastro della donna abbia consigliato ardentemente al Principe di non sposarla.
Pertanto, l’intento del fratellastro di Meghan Markle sarebbe quello di mettene in guardia il Principe: “Non sposare mia sorella! (..) sarebbe l’errore più grande della tua vita e nella storia dei matrimoni reali”.

Meghan matrimonio fratello

 

Cinica, superficiale, vanitosa: la vera Meghan Markle

L’uomo – un 51enne che non vede la sorellastra dal lontano 2011 – non risparmia i dettagli sui difetti della sposa, che descrive come “cinica, superficiale e vanitosa”.
Secondo Thomas Markle, Meghan Markle non farà altro che “screditare” il principe “e la sua famiglia”: “il poco di fama che ha ottenuto a Hollywood le ha dato alla testa, trasformandola in una donna superficiale e finta che vi danneggerebbe”. Non contento, prosegue affermando che “il mondo intero” ha già avuto prova di quale brutta persona sia diventata l’attrice/futura sposa reale.

Il motivo di questo improvviso e crudissimo avvertimento? A quanto pare né Thomas Markle Jr. né la sua famiglia – compresa Samantha Markle,  sono stati invitati alla cerimonia del 19 maggio 2018.
Ovviamente, l’autore della lettera si toglie il sassolino dalla scarpa con il principe Harry: “A coronare tutto ciò, lei non ha invitato la propria famiglia al matrimonio mentre i perfetti estranei sono i benvenuti. Che razza di persona si comporterebbe così? Tu e la famiglia reale dovreste porre fine a questo finto matrimonio reale fiabesco prima che sia troppo tardi”.

Meghan matrimonio fratello

Infine, l’uomo attribuisce proprio a Meghan la colpa di aver abbandonato il padre che ha sfruttato fino a mandarlo in bancarotta, lasciandolo in Messico senza denaro.
Inoltre, è noto che i due non vadano d’accordo, ma nessuno si aspettava ciò dal fratello che avrebbe attribuitotali aggettivi alla sorellastra: ”vacua, viziata ed egocentrica”.
Ovviamente rimangono solo voci e non c’è un video a dimostrare come le parole siano reali, ma di certo In Touch senza prove non si prenderebbe mai un rischio così grande.

[ad id=”43″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

 

E voi cosa ne pensate? Per tutte le news continuate a seguirci su SegretoDonna.

Meghan matrimonio fratello

Meghan matrimonio fratello Meghan matrimonio fratello Meghan matrimonio fratello

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Valeria Assero

Scritto da Valeria Assero

favoloso cancella tatuaggio

Grande Fratello: Favoloso attaccato dalla comunità ebraica. Ecco perché

ken umano gf

Al Grande Fratello è scontro tra “Ken umani”, ma Barbie dov’è?