in ,

Svelato il nome del terzo Royal Baby

nome figlio kate

Finalmente, dopo tanta attesa, pochi minuti fa è stato svelato il nome del terzo royal baby di casa Windsor, nato lo scorso 23 aprile al St.Mary’s Hospital di Londra.

nome figlio kate

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Ecco come si chiama il terzo Royal Baby nome figlio kate

Con una nota di Kensington Palace è stato finalmente dato l’annuncio che tutti aspettavano. Dopo la nascita del terzo figlio della coppia dei Duchi di Cambridge e la sua presentazione ai sudditi e al mondo solo 7 ore dopo, ecco rivelato il nome:

“The Duke and Duchess of Cambridge are delighted to announce that they have named their son Louis Arthur Charles. The baby will be known as His Royal Highness Prince Louis of Cambridge.”

Il nome del piccolo è dunque Louis Arthur Charles di Cambridge. Un chiaro tributo al principe Carlo, erede al trono. Loius propabilmente è stato scelto in onore di Louis Mountbatten, una delle persone che il principe Carlo ha avuto più vicine e che considerava una sorta di secondo padre. nome figlio kate nome figlio kate

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”43″]

Mamma Kate e il suo tributo a Lady Diana

nome figlio kateLa defunta nonna del piccolo Louis non è stata dimenticata nemmeno questa volta. Kate ha voluto omaggiarla indossando un abito molto simile a quello che Diana ha indossato all’uscita dall’ospedale presentando al mondo il piccolo Harry. Il vestito che Kate ha scelto è un abito ampio rosso lacca, che accarezza la pancia ancora giustamente prominentem corredato da un collettino in pizzo bianco. Un gesto molto bello, che ha commosso e intenerito tutti.
Kate invece era semplicemente raggiante, bellissima come sempre, tanto da stentare a credere che fosse reduce da un parto appena 7 ore prima.
Naturalmente è stata seguita da un eqipe tutta dedicata a lei, che l’ha aiutata ad affrontare l’uscita dall’ospedale e a renderla come sempre impeccabile. Sempre al suo fianco William, marito premuroso e innamorato come sempre, visibilmente felice ed emozionato, come è giusto che sia per un neopapà per la terza volta.


Tutti a conoscere il piccolo Louis

george charlotte ospedaleI fratellini George e Charlotte sono stati i primi ad andare a conoscere il fratellino in ospedale. Dopo una piccola passerella con papà William, hanno fatto il loro ingresso in ospedale sotto i flash dei fotografi divertiti. George ha mantenuto il suo solito aplomb, come sempre imbarazzo, mentre Charlotte si è divertita a salutare i fotografi, da vera principessa. Un concentrato di dolcezza! È stata avvistata anche la sorella di Kate, Pippa, anche lei in dolce attesa, secondo le ultime indiscrezioni dei tabloid inglesi.

 

[ad id=”43″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Resta aggiornato su tutte le notizie di gossip e curiosità da tutto il mondo, seguici qui su SegretoDonnanome figlio kate nome figlio kate

nome figlio kate

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cosa ne pensi?

alternative naturali shampoo

Come avere i capelli puliti senza usare lo shampoo

tina attacca gemma

Tina Cipollari ancora contro Gemma: “Che allocca!”