in ,

Micol Olivieri super social: la sua rubrica “mamme in forma”

micol rubrica mamme

Micol Olivieri è in forma più che mai, lo dimostrano i suoi selfie su Instagram. Dopo la puntata finale de I Cesaroni 6, per Micol, non sembrano esserci altri progetti in vista, televisivamente parlando. Così, da giovane mamma, può godersi appieno la famiglia. Micol rubrica mamme

In molte si chiedono come abbia fatto, la giovane mamma, a recuperare la sua forma fisica in così poco tempo. Così, Micol ha pensato bene di creare una sua rubrica: “mamma in forma”. Un’idea che regala grandi consigli alle giovani mamme, come lei, che vogliono recuperare la forma fisica dopo la gravidanza. Micol rubrica mamme

micol rubrica mamme

Dopo essere rimasta incinta di Arya (fortemente voluta come dice lei), l’attrice ha scelto di sposare il suo amatissimo Christian Massella, calciatore classe 1990, e di creare la famiglia che desiderava. Già pochi mesi dopo il parto, un cesareo d’urgenza avvenuto per un problema al cuore scoperto troppo tardi,  l’attrice aveva raccontato la felicità di essere mamma e i primi giorni con la piccola Arya.

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”43″]

Micol Olivieri: “Mamma in forma” micol rubrica mamme

Micol Olivieri ha pubblicato su Instagram delle tenere immagini che la ritraggono con la sua primogenita, Arya, ormai la vera star del social. E come da copione, oltre ai tanti commenti positivi, piovono le prime critiche…
È diventata mamma da soli pochi mesi, e da quel giorno, il 9 ottobre del 2014, Micol Olivieri ha completamente rivoluzionato la sua vita: ormai al centro delle sue giornate c’è la sua primogenita Arya, avuta dal calciatore Christian Massella, che ha sposato nel giugno dello scorso anno. Micol rubrica mamme

E come ogni mamma fiera della propria creatura, l’attrice dei Cesaroni non perde occasione di mostrare delle tenere immagini della sua piccola. Sbirciando il profilo Instagram della giovane interprete romana infatti, si possono vedere moltissime immagini della piccola Arya, ovviamente condite da una pioggia di commenti positivi e complimenti. Ma, come da copione, sono apparsi anche le prime critiche da parte dei fan più rigidi che non apprezzano la sovraesposizione a sui è sottoposta la bambina. Sì, perché Micol ha anche creato un blog specifico in cui parla esclusivamente della sua Arya, con tanto di aggiornamenti e foto quotidiane.

Micol Olivieri sposa Christian Massella a luglio 2014, incinta di sette mesi. Amata dal grande pubblico per il ruolo di Alice nella serie tv I Cesaroni.  Sappiamo di lei  che è una ragazza che non ama perdere tempo. Infatti, arrivata al successo giovanissima, ha deciso di inseguire il suo sogno di diventare moglie e madre a soli ventuno anni.

La rubrica “mamme in forma” di Micol

La giovane mamma, Micol Olivieri, ha deciso di sfruttare Instagram, social network più usate dai vip, per lanciare consigli utili alle giovani mamme. Obiettivo? ritornare in forma. Sul suo profilo instagram, potrete trovare tutti i suoi consigli per ritornare in forma.

“Spero che ieri vi sia piaciuta la rubrica detox!”, scrive Micol.

micol rubrica mamme

[ad id=”43″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Non perdete i consigli della bella Micol, per ritrovare la vostra forma ideale, dopo il parto.

Continuate a seguirci qui su  SegretoDonnaMicol rubrica mamme

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Vanessa Emmanuele

Scritto da Vanessa Emmanuele

colori vivaci tendenze

I colori moda da indossare per questa primavera-estate 2018

Il cibo può curare l’emicrania