in , ,

I colori moda da indossare per questa primavera-estate 2018

colori vivaci tendenzeSe non volete arrivare impreparate alla bella stagione estiva, è necessario che voi prendiate nota delle nuance che non devono mancare nel guardaroba.
Pertanto, abbiamo parlato dei capi must-have, degli occhiali da portare in spiaggia, delle borse da avere per essere sempre fashion, ma non abbiamo parlato di colori.

 

Le tendenze che dobbiamo avere bene in mente sono essenzialmente due: i colori vivaci e quelli pastello, per i capi leggeri e romantici.

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Per le fashion addicted e le appassionate di moda, ricordate che vanno di moda tutte le sfumature che vanno dal lavanda al rosa, per look chic e di tendenza.

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”43″]

E il bianco? si conferma come il non colore protagonista dell’estate… il total white, le trasparenze e gli accessori come le perle sono il top. Quindi,il bianco è ancora il colore rappresentativo dell’estate ma solo il bianco latte o l’avorio.

 


Quello che indossiamo, quello che sogniamo

Tutte le tonalità del viola e del lilla saranno il massimo: per esempio il lavanda è il colore che dominerà tutta la stagione estiva perché è romantico e al tempo stesso elegante.

Invece per quanto riguarda le tonalità vivaci prima fra tutte quella del viola pantone o ultra violtet: seducente e eccentrico.

Rapture rose invece: è un rosa pieno e intenso, associato alle principesse. Le maison di moda come Moschino lo abbinano a tessuti leggeri e trasparenti.

colori vivaci tendenze

Azzurro cielo o baby: colore fresco che è sinonimo di tempo sereno come quello della primavera…

Verde chiaro: la moda torna a proporre il verde anche per l’estate 2018, ma suggerisce una tonalità delicata e fresca.

Verde militare: oggi considerato colore neutro al pari del beige, spesso spezza look eleganti o sportivi con capi rubati all’armadio militare.

Cioccolato: torna il marrone in passerella. Intenso e avvolgente, sarà impossibile resistere a questa nuance con l’abbronzatura estiva!

Il lime: il giallo non è facile da indossare, sopratutto per le bionde o le rosse. Perfetto per le brune, è il colore dell’estate per eccellenza, anche se da qualche tempo è diventato un colore adatto anche all’inverno. Potete abbinarlo al meglio con il bianco o ai jeans, è il simbolo di positività e energia.

 

 

Cherry Tomato e Chili Oil: oltre al rosa – e alla sua sfumatura lavanda – un altro colore di tendenza è il rosso nella sua tonalità pomodoro. Non è, infatti, una gradazione difficile da portare e si possono creare abbinamenti con il bianco – per un outfit estivo – o con gli immancabili jeans, vero must have di stagione. Il rosso esprime energia – sia mentale che fisica – e infonde forza in chi lo sceglie, inoltre è il colore della passione per eccellenza. Insomma, sta bene davvero a tutte!

[ad id=”43″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Spero di avervi dato dei buoni spunti e che vi piaccia almeno uno dei colori must have per questa calda stagione 2018. Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Colori vivaci tendenze

colori vivaci tendenze colori vivaci tendenze colori vivaci tendenze

nato figlio kate

È nato il terzo Royal Baby!

micol rubrica mamme

Micol Olivieri super social: la sua rubrica “mamme in forma”