agosto 18, 2018

Temptation Island, Oronzo e Valentina tornano insieme ma…

Nel primo falò di confronto, avevamo lasciato Oronzo Carinola in lacrime e pentito di ciò che aveva fatto. Nell’ultima puntata andata in onda, il ragazzo si sente in colpa.

Ha capito che dalla vita non vuole altre che lei e desidera chiederle scusa ma anche supplicarla di ricominciare.

oronzo valentina temptation

Di nuovo tutti contro Oronzo valentina oronzo temptation

Dopo varie frasi del tipo: “Sei tu la mia vita. Credimi, ti chiedo scusa. Tutti i giorni ti chiederò scusa. Perché io ho combinato un casino e tu non te lo meriti!”, Valentina decide di perdonare Oronzo “Io un’altra possibilità te la do”.

Anche se per i due ha trionfato l’amore, molti non ci stanno. Oltre alle accuse rivolte ad Oronzo, ricevute dopo la messa in onda della prima puntata, stavolta i social si sono scagliati anche contro Valentina.

Definita” zerbino”, con tanto di foto annessa e tante altre accuse da parte di persone comuni, a scagliarsi contro i due sono nuovamente molti vip.

Tra questi Fedez, che postando una storia su Instagram appare divertito sia per il comportamento falso di Oronzo sia per la decisione presa da Valentina.

Damiano Er Faina, che con i suoi molteplici video su Facebook fa sempre capire il suo pensiero.

Anche stavolta, mentre viene inquadrato Oronzo da solo che piange  mentre Valentina abbandona provvisoriamente il falò, commenta in una live ridendo: ” è più solo di una fermata dell’autobus”.


 

Questo in un primo momento però, perchè quando Valentina decide di dargli un’altra possibilità, posta un altro video nel quale salutando una macchina che va via dice: ” ecco che fine ha fatto la dignità di Valentina, ciao grande, bella Vale”, facendo chiaramente capire che Valentina non ha dignità.

oronzo valentina insieme

Altra rezione è quella avuta da parte di Andrea Damante. Quest’ultimo, in primo luogo trova insignificante la presenza e il ruolo di Gemma all’interno del villaggio, poi rimane allibito dalle lacrime delle fidanzate. ” si lamentano che il proprio fidanzato non va bene, mollalo, lo molli e tranqui ne trovi un altro. Però mollalo”.

Queste sono solo alcune delle reazioni avute dai vari vip. Adesso non ci resta che aspettare la risposta di Oronzo come già successo dopo la prima puntata.

Continuate a seguire SegretoDonna.

valentina oronzo temptation

valentina oronzo temptation

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi