agosto 18, 2018

La regina delle borse estive è lei, sia in spiaggia che in città

Romantiche e dall’aria un pò bucolica stanno spadroneggiando nelle spiagge di tutto il mondo, ma non solo. La borsa di paglia o vimini è il must have assoluto dell’estate 2018.

borse paglia sconti

Portala in spiaggia ma anche in città borse paglia sconti

Per anni è stata rilegata dentro gli armadi, in attesa della partenza per le vacanze, da cui si tirava fuori e si infilava in valigia. Adesso la borsa di paglia ha avuto la sua rivincita ed è l’accessorio dell’estate per eccellenza. Un fascino riscoperto che ricorda le dive anni ’50 a passaggio lungo le spiagge di Saint Tropez.  Declinata in centinaia di diverse possibilità, dalle mini decorate con pietre preziose, ai piccoli cestini da portare per una passeggiata in città, fino alla classica e super capiente borsa mare. La borsa di paglia non è mai stata così fashion, tanto che anche brand di alta moda, come Prada, hanno deciso di creare il loro modello per l’estate. Sulle più spiritose sono ricamate scritte o immagini dall’ispirazione estiva, ci sono applicati pon pon, paillettes e chi più ne ha più ne metta. Più sobrie delle da città, ideali per completare un daily look casual ma che sappia di estate.

Una per ogni occasione

borse paglia sconti

borse paglia sconti

borse paglia sconti

borse paglia sconti

Intrecci colorati, ricami spiritosi, pietre preziose e patch, non c’è limite alla fantasia e all’immaginazione in questa torrida estate modaiola. Non solo paglia come materiale scelto per realizzare le borse, ma anche il vimini, per un effetto più esotico. Bellissimo il modello a mezza luna con manici ricavati dalla borsa e quello che ricorda un piccolo cestino da pic nic.
Ce ne sono per tutte le tasche! Sono andate letteralmente a ruba quelle proposte da Zara, H&M e Accessorize, che si sono sbizzariti nel creare tantissimi modelli tutti a portata di “tasca”, ancor di più da quando sono partiti i saldi estivi. Se ti trovi in vacanza in un piccolo paesino del sud Italia fai un giro alla ricerca di una bottega artigiana, lì si trovano piccoli capolavori unici e inimitabili, che possono essere anche un bellissimo souvenir. borse paglia sconti borse paglia sconti


Come completare il look

Per rendere il look completo puoi scegliere di abbinare un cappello di paglia, altro must have dell’estate. Se sei in vacanza ti puoi lanciare in un modello a falda larghissima per proteggerti dal sole ed essere indiscutibilmente chic. Se sei in città opta per qualcosa di più contenuto, ma non rinunciarci, il classico modello ipanema, magari scelto in un colore diverso dal classico beige può fare al caso tuo. Abito lungo e infradito, il gioco estivo è fatto! borse paglia sconti borse paglia sconti

Continua a seguirci qui su SegretoDonna.

borse paglia sconti 

 

 

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi