novembre 16, 2018

Temptation Island: Valentina e Oronzo subito fuori, ecco tutta la verità

Un inizio scoppiettante per la quinta stagione di Temptation Island, che ieri 9 luglio ha preso il via dalla Sardegna. A condurlo su Canale 5 ancora una volta Filippo Bisciglia, con il suo look da bravo ragazzo che convince tutti.

oronzo valentina temptation

Le parole nella prima puntata oronzo valentina temptation

Già nel primo falò della puntata, quando è toccato ai fidanzati vedere i video e commentare, Oronzo si è trovato di fronte la finta uscita tra Giuseppe, uno dei single, e Valentina. La reazione di Oronzo è immediata: “Ora ti faccio piangere io”, e a fine filmato:  Solo una cosa voglio dire Filippo: Ora inizio a giocare. Finora mi sono trattenuto“. Anche Valentina ha una reazione decisamente forte dopo aver visto i tre filmati in cui Oronzo chiarisce la sua intenzione di mantenere una vita privata ben distinta da quella condivisa con la fidanzata. Si sprecano gli apprezzamenti, anche non proprio raffinati, praticamente su qualsiasi donna del programma e non solo. Valentina lo vede divertirsi in acqua con le tentatrici e commenta tra le lacrime: “Ma neanche con me gioca così al mare!”. oronzo valentina temptation oronzo valentina temptation

Il falò e la decisione

oronzo valentina temptationTutti si aspettavano che a richiedere il falò di coppia sarebbe stata Valentina e invece la sorpresa: è Oronzo che il mattino seguente lo richiede. L’uomo ha ammesso di sentire la mancanza della fidanzata e di amarla. Durante il loro incontro hanno discusso duramente sul comportamento di Oronzo, rivedendo i diversi video. Alla fine Valentina ha dichiarato di non potersi più fidare di lui, anche a causa dei numerosi tradimenti ricevuti dal fidanzato negli anni.
Oronzo in lacrime ha promesso di cambiare il suo comportamento nei confronti di Valentina, ma lei questa volta non l’ha perdonato e ha deciso di tornare a casa da sola. Così si è conclusa praticamente subito la loro avventura a Temptation Island. Ma sarà davvero finita?


 

La bufera social su Oronzo

Durante la puntata la reazione del pubblico, soprattutto social, è stata immediata e impietosa nei confronti di Oronzo. Infatti è stato immediatamente attaccato su tutti i fronti per il suo comportamento poco consono, sia per rispetto della fidanzata Valentina, ma anche alla luce del suo passato di traditore. L’uomo è stato accusato di essere maschilista e sessista, soprattutto per la sua reazione esagerata dopo la visione del video della finta uscita di Valentina con Giuseppe. Anche tra i vip ci sono stati commenti negativi nei suoi confronti, Simona Ventura twitta: “A Oronzo .. ma che dici ?!?!”. Oronzo ha la risposta subito pronta però, dichiarando: “Paradossalmente la gente che pensa di sapere sempre tutto è proprio quella che non capisce mai un caz*o”. Il ragazzo non ha peli sulla lingua, non c’è che dire!

Continua a seguirci qui su SegretoDonnaoronzo valentina temptation oronzo valentina temptation

 oronzo valentina temptation


Le i

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi