in ,

Anticipazioni prossima puntata di Temptation Island

anticipazioni temptation island
Ci siamo lasciati così… Ida e Riccardo pronti per il falò di confronto, cosa succederà tra di loro?
Ma prima di farvi conoscere qualche piccola anticipazione della prossima puntata facciamo un resoconto di quello che è accaduto tra i due fidanzati. anticipazioni temptation island
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Dove eravamo rimasti?anticipazioni temptation island

Riccardo chiamato nel pinneto assiste a un ballo sensuale di Ida con un corteggiatore e distrugge l’arredamento messo li da zia Maria de Filippi, tra l’altro azione che non è piaciuta al pubblico, disprezzato e condannato sul web e sulle fanpage del programma.


Dopo aver placato l’ira funesta della sua anima, il pugliese chiede subito il falò di confronto: “Pensavo di conoscerla abbastanza e penso di aver perso qualcosa”, ma Ida è indecisa se vederlo o meno, si sa finisce la vacanza dopo il falò di confronto, e la puntata finisce con Riccardo seduto da solo sul tronco in attesa della sua fidanzata. Arriverà mai?

Tutta colpa di Gemma Galgani.

Ma facciamo un ulteriore passo indietro…come ci siamo arrivati al falò di confronto tra Riccardo e Ida? Tutta colpa di Gemma Galgani.
Ebbene si amici miei, Gemma si è palesata con un abito sontuoso rosa da diva di Hollywood pronta per innaffiare con le sue lacrime la spiaggia Sarda solo per supportare la sua amica disperata per amore.
“Devi farcela. Devi arrivare fino alla fine per capire cosa vuoi, lo devi fare per te… Ti capisco benissimo!” …” Non puoi continuare a piangere, tesoro!” . Dice Gemma alla sua amica del cuore conosciuta a Uomini e donne. Anche se forse sarebbe servita un’altra amica per supportare Gemma. anticipazioni temptation island
anticipazioni temptation island
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”43″]

Riccardo pensieroso si consola con le single del villaggio

Riccardo che ancora non ha capito di non essere single ma fidanzato da 7 mesi si sente davvero in vacanza non ricordandosi di avere una dignità oltre che una storia da portare avanti  e ci prova con tutte sopratutto con la giovane Stefanì.
 “Io per tutta la vita sono stato single, ho sempre fatto quel che volevo. Quando cercavo una donna, la conquistavo solo per uno scopo. Lei l’ho sempre vista diversa. Non mi vorrei sbagliare però è lei la donna della mia vita e voglio che sarà la madre dei miei figli perché completa quel che a me manca. Però ci vuole tempo perché sette mesi sono pochissimi (…) Io sono sempre stato rispettoso nei suoi confronti e lo sarò ancora“. Confessa il fidanzato.
Dopo l’ennesimo momento di ira, “solo per questo Ida dovrebbe lasciarlo” dice il pubblico, Riccardo  si calma e a Stefanì  le confida: “Sento che qualcosa mi sta sfuggendo dalle mani. Ed è Ida”.
Riccardo, dopo una nuova convocazione al pinneto perde la ragione, la sua fidanzata non la riconosce più e sbotta preoccupato di averla persa per sempre: “Pensavo di conoscerla abbastanza”.
Il confronto però arriverà solo lunedì prossimo. La terza puntata del reality andrà in onda lunedì 23 luglio e vedrà le coppie continuare le loro avventure, e ad essere costantemente messe alla prova dai tentatori dei rispettivi villaggi.

anticipazioni temptation island

La situazione si fa sempre più interessante e le coppie stanno sconvolgendo tutto in primis le loro stesse relazioni. Senza dubbio questa è un’edizione davvero movimentata che sta lasciando il pubblico molto sorpreso da ciò che accade.

Cavallo di battaglia della prossima puntata saranno però Ida e Riccardo, usciranno insieme oppure no?
Ma se siete curiose di sapere cosa è successo subito senza aspettare la prossima puntata non vi resta che leggete qui.
[ad id=”43″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

SegretoDonna

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Alessia Crifò

Scritto da Alessia Crifò

Ida Platano Riccardo

Temptation Island: Ida Platano e Riccardo Guarnieri si sono lasciati

valentina oronzo temptation

Temptation Island, Oronzo e Valentina tornano insieme ma…