luglio 23, 2018

Temptation Island: Vip e social contro Oronzo Carinola

La prima puntata di Temptation Island, ha fatto discutere tantissimo i social. Specialmente per il comportamento scorretto avuto da Oronzo, nei confronti della compagna Valentina alla quale è legato da ben dieci anni.

Tanti sono i commenti che stanno rivolgendo al ragazzo, ovviamente tutti in negativo, giudicato troppo libertino e irrispettoso nei confronti della fidanzata.

falò oronzo valentina

Post al veleno nei confronti di Oronzo oronzo carinola valentina

Sin dai primi momenti della messa in onda, Oronzo è apparso come il fidanzato più pericoloso di tutti gli altri presenti. D’altronde, già nel video presentazione aveva rilasciato queste parole: “Mi piacciono troppo le donne. Sono convinto che durante quest’esperienza, farò qualche sbaglio, ma sono altrettanto convinto che Valentina mi perdonerà ancora“.

Infatti, proprio nel villaggio di Temptation Island, Oronzo ci ricasca lasciandosi andare a battuttine e commenti nei confronti delle tentatrici.

Indignati dal comportamento del fidanzato, oltre ai messaggi rilasciti da gente comune, a sparare a zero su Oronzo sono stati parecchi vip.

Nilufar Addati, ex tronista di Uomini & Donne ha commentato cosi :”Oronzo o Ostronzo? Questo è il dilemma”. Francesco Facchinetti, oltre ad accusare il giovane di essere privo di qualità, twitta questo pensiero: “Sinceramente non so se sia peggio Oronzo, oppure tutte quelle che lo frequentano”.

 

 


 

Cecilia Rodriguez, su Instagram stories, lascia un’espressione di supporto nei confronti di Valentina, scrivendo una frase ironica ” Oronzo Carinola, già ti amo”.

valentina oronzo temptation

Questi sono solo alcuni dei messaggi al veleno lanciati a discapito del fidanzato.

La reazione di Oronzo

Dal canto suo Oronzo, non incassa e non fa attendere una sua reazione. Dopo la puntata e i vari messaggi pungenti, sbotta anche lui sui social.

“La gente che crede di sapere tutto, è proprio quella che non capisce mai un ca…”. Continua successivamente, rincarando la dose e dichiara ” Quando avrete la fortuna e il coraggio di partecipare a questo magnifico programma, allora ne potremmo riparlare. Per adesso quindi vi consiglio di stare muti, queste parole sono rivolte soprattutto per il mio paese”.

Da queste dichiarazioni di Oronzo, non ci resta da capire che quello che si è visto nella prima puntata non era niente in confronto a quello che vedremo nelle successive.

Se questi sono i presupposti, possiamo essere certi che ne vedremo ancora davvero delle belle.

Non perdete le altre notizie riguardanti Temptation Island, continuando a seguire SegretoDonna.

oronzo carinola valentina

oronzo carinola valentina

 

 

 

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi