in ,

Temptation Island: Vip e social contro Oronzo Carinola

La prima puntata di Temptation Island, ha fatto discutere tantissimo i social. Specialmente per il comportamento scorretto avuto da Oronzo, nei confronti della compagna Valentina alla quale è legato da ben dieci anni.

Tanti sono i commenti che stanno rivolgendo al ragazzo, ovviamente tutti in negativo, giudicato troppo libertino e irrispettoso nei confronti della fidanzata.

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

falò oronzo valentina

Post al veleno nei confronti di Oronzo oronzo carinola valentina

Sin dai primi momenti della messa in onda, Oronzo è apparso come il fidanzato più pericoloso di tutti gli altri presenti. D’altronde, già nel video presentazione aveva rilasciato queste parole: “Mi piacciono troppo le donne. Sono convinto che durante quest’esperienza, farò qualche sbaglio, ma sono altrettanto convinto che Valentina mi perdonerà ancora“.

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”43″]

Infatti, proprio nel villaggio di Temptation Island, Oronzo ci ricasca lasciandosi andare a battuttine e commenti nei confronti delle tentatrici.

Indignati dal comportamento del fidanzato, oltre ai messaggi rilasciti da gente comune, a sparare a zero su Oronzo sono stati parecchi vip.

Nilufar Addati, ex tronista di Uomini & Donne ha commentato cosi :”Oronzo o Ostronzo? Questo è il dilemma”. Francesco Facchinetti, oltre ad accusare il giovane di essere privo di qualità, twitta questo pensiero: “Sinceramente non so se sia peggio Oronzo, oppure tutte quelle che lo frequentano”.

 

 


 

Cecilia Rodriguez, su Instagram stories, lascia un’espressione di supporto nei confronti di Valentina, scrivendo una frase ironica ” Oronzo Carinola, già ti amo”.

valentina oronzo temptation

Questi sono solo alcuni dei messaggi al veleno lanciati a discapito del fidanzato.

La reazione di Oronzo

Dal canto suo Oronzo, non incassa e non fa attendere una sua reazione. Dopo la puntata e i vari messaggi pungenti, sbotta anche lui sui social.

“La gente che crede di sapere tutto, è proprio quella che non capisce mai un ca…”. Continua successivamente, rincarando la dose e dichiara ” Quando avrete la fortuna e il coraggio di partecipare a questo magnifico programma, allora ne potremmo riparlare. Per adesso quindi vi consiglio di stare muti, queste parole sono rivolte soprattutto per il mio paese”.

[ad id=”43″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Da queste dichiarazioni di Oronzo, non ci resta da capire che quello che si è visto nella prima puntata non era niente in confronto a quello che vedremo nelle successive.

Se questi sono i presupposti, possiamo essere certi che ne vedremo ancora davvero delle belle.

Non perdete le altre notizie riguardanti Temptation Island, continuando a seguire SegretoDonna.

oronzo carinola valentina

oronzo carinola valentina

 

 

oronzo valentina temptation

Temptation Island: Valentina e Oronzo subito fuori, ecco tutta la verità

Maria de Filippi: sette cose che nessuno sa sulla “Queen” della Tv