in , ,

Punti neri addio! Adesso puoi eliminarli anche a casa

togliere punti neri

Non ne puoi più di fissare appuntamenti dall’estetista per eliminare i punti neri? Trascorri intere mezz’ore davanti lo specchio spremendo mento e naso?

Ok, allora hai proprio bisogno dei consigli di SegretoDonna!

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Forse non sai che esiste un metodo fai da te capace di eliminare i punti neri senza troppa fatica. Metterlo in atto è facilissimo, richiede pochi minuti e i risultati sono davvero sorprendenti.

panno skin gritting

Per prima cosa, però, è necessario comprendere cosa siano i punti neri. Si tratta di semplici accumuli di sebo, che possono infiammarsi per lo stress o a causa della produzione di alcuni ormoni. Proprio per tali ragioni

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”43″]

Skin gritting: cos’è e come farlo a casa

Per prima cosa, ritaglia per te un attimo di tranquillità. Spegni per qualche minuto il telefono, dimentica gli impegni in ufficio o i libri dell’università e regalati un momento di benessere tutto per te.

Ecco cosa ti serve:

  • olio detergente
  • panno in microfibra
  • maschera all’argilla
  • tonico

Massaggia l’olio detergente sul viso per qualche minuto, con piccoli e delicati movimenti circolari. Una volta conclusa questa operazione, elimina l’eccesso di prodotto con un panno in microfibra.


A questo punto applica la tua maschera all’argilla e mantienila in posa per dieci o quindici minuti. Risciacqua e massaggia nuovamente il viso con qualche goccia di olio.

skin gritting efficace

È proprio in questa fase che accade ciò che hai sempre sognato! I punti neri fuoriescono da soli e il tuo viso apparirà pulito e morbido.

Bagna un batuffolo di cotone con del tonico e pressalo delicatamente sul viso.

[ad id=”43″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Un metodo rivoluzionario

Lo skin gritting è la nuova tecnica preferita dai più giovani. Dopo l’ondata di successo della black mask, infatti, questa tendenza beauty si muove in direzione del fai da te, con risultati sorprendenti.

YouTube pullula di tutorial e video dimostrativi, con tanto di commenti sui benefici ottenuti. Spesso questa scoperta innovativa viene utilizzata al posto della classica pulizia del viso, perché va a fondo senza stressare la pelle.

Oltretutto, l’incarnato apparirà luminoso e morbido. Ovviamente molto dipende dal tipo di pelle, ma i risultati saranno in ogni caso soddisfacenti.

Sei pronta ad avere una pelle perfetta? Continua a seguire i nostri consigli di bellezza su SegretoDonna.

 togliere punti neri togliere punti neri

togliere punti neri

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Favoloso e Bonetti: momenti “intimi” al Grande Fratello 15

Avicii suicidio morte

Morte Avicii: è stato suicidio, la fidanzata incinta piange dolore