in , ,

Pelle: rendila luminosa con la maschera all’argilla

maschera argilla loreal

Sogni una pelle luminosa e priva di imperfezioni? Allora non devi assolutamente rinunciare all’argilla! Si tratta di un rimedio beauty naturale ed efficace, che elimina impurità e pelle grassa e conferisce al viso un aspetto sano e raggiante. maschera argilla loreal

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Ne esistono numerose tipologie, tra cui rossa, verde e nera, tutte ricche di specifiche proprietà benefiche.

Se non sai quale scegliere per il tuo viso, ti aiutiamo noi di SegretoDonna!

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”43″]

3 soluzioni firmate L’Oréal

L’Oréal Paris ha creato tre straordinarie maschere utilizzando le diverse tipologie di argilla. Lo scopo è quello di agire in maniera specifica sui diversi tipi di pelle, per regalare un tocco di bellezza a tutte le donne.

argilla nera loreal

Argilla nera. La maschera all’argilla nera è resa unica dal suo forte potere detox. È perfetta per rimuovere le impurità, sopratutto in quelle zone del viso soggette alla formazione di fastidiosi punti neri. Inoltre, restringe i pori ed elimina l’eccesso di sebo, senza mai aggredire la pelle.

La sua formula contiene, tra gli ingredienti, anche il carbone, che illumina il colorito e dona all’incarnato un aspetto uniforme.

È adatta a tutti i tipi di pelle, anche a quelle più disidratate o sensibili. E poi, ha un profumo freschissimo!


argilla rossa loreal

Argilla rossa. È studiata per le pelli più sensibili e ha un’azione detossinante e purificante. Contiene anche argilla rossa, che aiuta ad affinare ulteriormente la grana della pelle e a riequilibrarla, e polvere di nocciolo di albicocca, che esfolia la pelle e restringe i pori dilatati.

Grazie ai suoi granuli, elimina le cellule morte. La pelle avrà un aspetto visibilmente migliore anche senza make up; in ogni caso, i prodotti per il maquillage risulteranno più facili da stendere e più duraturi.

argilla verde loreal

Argilla verde. Pulisce in profondità la pelle e combatte punti neri e impurità. Ha, inoltre, una spiccata azione normalizzante, regola l’eccesso di sebo e opacizza la pelle.

Riattiva la micro circolazione, garantendo così un colorito sano e ossigenando i tessuti cutanei.

[ad id=”43″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Tre maschere, tre diverse zone del viso

Per potenziare l’effetto, puoi combinare i tre prodotti. maschera argilla loreal

  • Naso e fronte: argilla verde. È maggiormente indicata sulle zone impure, perché elimina quella fastidiosa sensazione di unto.
  • Guance e zigomi: argilla rossa. Data la sua delicatezza, è l’ideale per le parti più sensibili del viso, perché purifica la pelle senza aggredirla.
  • Mento e zona T: argilla nera. Combatte con efficacia i punti neri.

Continuate a seguirci su SegretoDonnamaschera argilla loreal maschera argilla loreal

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Provocare la gelosia di un ex è abbastanza semplice: se una volta è stato innamorato di voi, non può essergli passata in pochi mesi. Con poche mosse tattiche si può riuscire nell’intento! Come fare ingelosire ex

10 mosse per fare ingelosire il vostro ex!

look donna capodanno

SOS: Cosa indossare a Capodanno? Ecco 5 consigli per un look perfetto!