in ,

Morte Avicii: è stato suicidio, la fidanzata incinta piange dolore

Avicii suicidio morte

Il 28enne è stato trovato morto il 20 aprile nel paese mediorientale dell’Oman. Ha combattuto per anni con problemi di alcol e, secondo le fonti di TMZ, i suoi amici temevano per lui.

Avicii suicidio morte

Pertanto, proprio per la dipendenza dall’alcol i suoi amici e parenti più stretti avevano spesso dichiarato che prima o poi sarebbe finita male per lui.

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

La morte del dj Avicii, ancora non è stata completamente chiarita e sul triste accaduto avvenuto qualche giorno fa la famiglia dello svedese aveva lasciato intendere che potesse essersi trattato di suicidio. Infatti, tale tesi per altro qualche giorno fa è stata confermata da un comunicato: “Non poteva più andare avanti. Voleva trovare la pace“, aveva scritto la famiglia di Tim Bergling.

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”43″]

Dunque, secondo quanto da loro confessato, il famoso dj avrebbe utilizzato un pezzo di vetro per togliersi la vita: “Le nostre fonti dicono che è morto dopo un emorragia causata da tagli fatti con dei vetri rotti. Secondo una fonte ha usato una bottiglia di vino, ma non possiamo confermarlo“.


Morte Avicii: è stato suicidio?

“Voleva pace. Non poteva più andare avanti così. Lottava davvero con pensieri sul significato, la vita, la felicità”. L’ipotesi accreditata è morte per dissanguamento causata del taglio fatto con il vetro.

Due fonti avrebbero riferito che la ferita sarebbe stata inflitta all’altezza del collo, mentre altre lo hanno negato con fermezza, dicendo che il ragazzo si era invece tagliato i polsi.

Inoltre, la famiglia ha affermato: “Lottava davvero con pensieri sul significato, la vita, la felicità”…

E’ stata inoltre anche scritta una lunga e sofferta lettera sul triste accaduto da parte dei familiari: “Tim non era fatto per la macchina del business in cui si è trovato. Era un ragazzo sensibile che amava i suoi fan ma evitava i riflettori. Era un perfezionista dai risultati eccellenti che ha viaggiato e lavorato duro a un ritmo che lo ha portato a uno stress eccessivo“.

Avicii suicidio morte

La polizia, dal canto suo, aveva escluso sin dall’inizio l’ipotesi criminali e pertanto è stato ipotizzato che il dj avrebbe rotto, pare, una bottiglia di vino e si sarebbe inflitto con i pezzi di vetro ferite mortali.

Ricordiamo, infine, che la fidanzata di Avicii ha pubblicato una lunga lettera attraverso i social, riportiamo le parole più significative: “Ho trascorso gli ultimi giorni aspettando di svegliarmi, aspettando qualcuno che mi dicesse che era solamente un brutto scherzo, un errore”.

[ad id=”43″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Pert tutti gli aggiornamenti continuate a seguirci su SegretoDonna.

Avicii suicidio morte

Avicii suicidio morte Avicii suicidio morte Avicii suicidio morte

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Valeria Assero

Scritto da Valeria Assero

togliere punti neri

Punti neri addio! Adesso puoi eliminarli anche a casa

scelta nicolo uominidonne

Uomini & Donne: ecco chi è la scelta di Nicolò Brigante