in ,

Il fidanzato di Francesca contro il Grande Fratello: “È una trappola”

Giorgio Tambellini si è espresso duramente contro il Grande Fratello

Da una settimana non si parla che del presunto tradimento di Giorgio Tambellini, fidanzato della De André.

tambellini contro grande fratello

Alla ragazza, infatti, sono state mostrate delle immagini in cui questo appare in compagnia di un’avvenente bionda molto conosciuta sui social, Rosi.

Negli scatti rubati i due passeggiano proprio sotto casa di Francesca. Con un atteggiamento non certo equivocabile ma, quantomeno, di due che sono parecchio in confidenza tra loro.

La questione è stata ampiamente affrontata da Francesca all’interno della casa. La gieffina si è espressa duramente nei confronti del fidanzato e della presunta amante.

Con quest’ultima, inoltre, ha avuto modo di confrontarsi nel corso dell’ultima diretta.

Adesso, spenti – forse – i riflettori sulla questione, è stato lo stesso Tambellini a dire la sua. Tambellini contro Grande Fratello

L’incontro tra Giorgio e Francesca

Anche Giorgio, nel corso della scorsa diretta, ha varcato la porta rossa per chiarire con la fidanzata.

Ed è bastato che questo confermasse la versione di Rosi – “Io ero lì per lavoro con Giorgio, Gioia ed Alessandra che tu conosci molto bene” – affinché la rabbia e i dubbi di Francesca svanissero tra coccole e baci.

A questo punto, però, Barbara fa accomodare i due sul divano per mostrare un filmato. Nelle immagini proiettate appaiono Francesca e Gennaro in atteggiamenti intimi.

Giorgio, però, sembra non preoccuparsene troppo. Continua ad abbracciare Francesca, a godere della sua compagnia.

tambellini contro grande fratello

Tanto che la padrona di casa sbotta: “Eravate molto distratti durante le immagini. E mi dispiace perché secondo noi tu, Francesca, e Gennaro vi siete spinti oltre un bacio. Non ditemi che siete amici perché io non mi faccio toccare il ventre e sotto le mutande neanche dal mio migliore amico da 40 anni”.

La De André si giustifica dicendo che in casa sono tutti molto affettuosi tra loro. Giorgio, dal canto suo, non si mostra per niente ferito da quanto visto: “È normale. Io avrei fatto peggio se fossi stato in casa” afferma.

Tambellini contro Grande Fratello: “È una trappola”

Stando ad alcune indiscrezioni, Giorgio avrebbe accusato fortemente il Grande Fratello. Avrebbe dichiarato, insomma, che a Francesca sarebbe stata tesa una trappola al fine di spingerla ancora di più tra le braccia di Gennaro.

Sarà forse per questo che non si è mostrato sconvolto di fronte alle tenerezze tra la fidanzata e Lilio? Tambellini contro Grande Fratello

Non resta che attendere ulteriori sviluppi.

E voi, cosa pensate dell’atteggiamento di Francesca all’interno della casa?

Scrivete i vostri commenti e continuate a rimanere aggiornate su SegretoDonna! Tambellini contro Grande Fratello

Rivelazioni Michael Terlizzi

Grande Fratello 16, rivelazioni shock su Michael Terlizzi. A Temptation Island…

nozze Prati Caltagirone

Live – Non è la D’Urso: pungenti novità sulle nozze Prati-Caltagirone