in ,

GF 16, Malgioglio contro Francesca De André: potrebbe essere espulsa

L’opinionista dal ciuffo biondo platino ha lasciato intendere chiaramente il suo punto di vista sulla gieffina

Cosa accadrà durante le prossime puntate del Grande Fratello 16?

Tante le questioni da affrontare e i concorrenti sotto i riflettori. Ma quel che è certo, sopratutto, è che si parlerà ancora di Francesca De André.

malgioglio contro de andréLa gieffina è al centro del mirino mediatico da qualche settimana, per diverse ragioni.

Nel corso degli ultimi giorni si è parlato di lei in relazione al presunto tradimento da parte del fidanzato, Giorgio Tambellini. Alla ragazza, infatti, sono state mostrate delle immagini in cui questo cammina in prossimità della sua abitazione in compagnia di un’avvenente bionda.

La reazione della concorrente, com’era ovvio che fosse, è stata di rabbia e disgusto. Tanto che il suo ripetere – spasmodico – “a casa mia?” è diventato oggetto di meme sul web e non solo.

A ogni modo, la verità sembrerebbe non essere ancora saltata fuori. La sorella di Francesca ha avuto modo di parlare con il cognato, che ha negato tutto.

Anche Rosi Zamboni – la presunta amante – ha raccontato la propria versione dei fatti.

“Tramite amici comuni mi sono messa in contatto con Alessandra che è un’amica di Fabrizia e di Francesca, sono stata contattata perché ho moltissimi follower su Instagram e quindi si doveva parlare di lavoro per dei brand […] Ero lì per lavoro, sotto casa di Francesca ci hanno fatto le fotografie, c’erano anche Alessandra e Gioia” ha detto.

Versione, dunque, che confermerebbe quella raccontata da Tambellini. Tuttavia, voci di corridoio affermano che in quegli scatti rubati non erano presenti altre persone.

Nel corso della settimana, comunque, la De André ha avuto ulteriori occasioni per commentare quanto visto durante la diretta di lunedì scorso. E alcune sue affermazioni – “Gli do fuoco” e “Lo brucio vivo” – non sono piaciute al pubblico a casa, che le ha giudicate eccessive e inappropriate. malgioglio contro de andré

Malgioglio contro De André: lo spoiler su Instagram

L’opinionista dal ciuffo biondo e dalla voce canterina ha anticipato, tramite il suo profilo Instagram, alcuni dettagli della prossima diretta.

malgioglio contro de andré

“Ne vedrete delle belle… preparatevi a tutto” ha scritto. Ma a suscitare la curiosità dei follower è stata sopratutto la foto, il cui soggetto è proprio Francesca De André, con su scritto “No comment”.

Che sia l’anticipazione di una clamorosa espulsione della concorrente? malgioglio contro de andré

Proprio a causa delle pesanti affermazioni di quest’ultima, infatti, il pubblico del reality ha acceso una forte polemica. Non tanto contro di lei quanto, piuttosto, sulla tolleranza in fascia protetta di certi tipi di linguaggio.

In ogni caso, il suo post lascia intendere chiaramente che saranno presi dei provvedimenti.

Non resta che attendere. malgioglio contro de andré

E voi, cosa pensate di Francesca e del suo atteggiamento?

Scrivete i vostri commenti e continuate sempre a seguirci su SegretoDonna!

Temptation Island vip coppie

Temptation Island Vip: Giulia Salemi e Francesco Monte primi concorrenti? Ecco le altre coppie che potremmo trovare

Francesca De Andrè Rosi

Grande Fratello 16: scontro tra Francesca De Andrè e Rosi Zamboni. Volano parole pesanti