in ,

Live – Non è la D’Urso: pungenti novità sulle nozze Prati-Caltagirone

Un bluff, una storia creata per ottenere visibilità o pura verità? Pamela Prati parlerà ancora del suo matrimonio

nozze Prati CaltagironeÈ stata definita “una barzelletta che non fa più ridere” la grande montatura che circola intorno le nozze Prati Caltagirone. Una storia che, sin dal suo esordio sul piccolo schermo, ha avuto dell’assurdo.

Della “coppia”, infatti, il pubblico conosce solo la showgirl Pamela Prati. Di Marco – o Mark – Caltagirone non si è mai avuta traccia, se non attraverso telefonate in diretta o storie su Instagram. Elementi che, in ogni caso, non hanno chiarito alcun dubbio nella mente di chi segue la vicenda: il volto di Marco resta a oggi ancora sconosciuto.

A questo si aggiunge il fatto che le nozze Prati Caltagirone, previste in data 8 maggio 2019, non sono mai state celebrate.

La prova più tangibile di tutte, insomma, manca ancora all’appello.

Barbara D’Urso a Live sta affrontando la questione puntata dopo puntata. nozze Prati Caltagirone

Nozze Prati Caltagirone: bluff o verità?

nozze Prati Caltagirone

Anche questa sera Pamela sarà ospite nel salotto della D’Urso. E parlerà sì delle nozze, rimandate a data da definire, ma sopratutto dell’enorme polemica che vi ruota intorno.

La Prati è consapevole di ciò che pensa la gente. Sa che l’opinione pubblica crede che si tratti di una mera – e ben riuscita? – operazione di marketing organizzata da lei e dalle sue due agenti.

È probabile che anche queste ultime saranno ospiti in studio per chiarire la questione.

Non mancheranno neanche ulteriori colpi di scena. Ma l’ipotesi che Marco decida finalmente di mostrarsi, oltre questa sua insensata “timidezza” resta comunque remota. Ammesso che, è bene ricordarlo, esista davvero.

Gli altri ospiti in studio

Per mantenere alto il livello di una serata che profuma già da lontano di trash, in studio sarà presente anche Rocco Siffredi.

La ragione? Durante la scorsa puntata Ilona Staller, conosciuta dai più come Cicciolina, lo ha attaccato con delle dichiarazioni piuttosto forti.

Sono attese, dunque, le repliche dell’attore. Ma non è ancora dato sapere se la questione sarà qui interrotta o se, invece, ci sarà addirittura uno scontro diretto durante le prossime puntate.

Tra gli ospiti è atteso anche il presunto figlio di Diego Armando Maradona. Chissà se anche lui, proprio come il fratellastro Diego, farà appello al padre per farsi riconoscere.

Non resta che attendere la puntata di questa sera di Live – Non è la D’Urso.

Siete pronte a nuovi, esilaranti, scoop? nozze Prati Caltagirone

Scrivete i vostri commenti e continuate a seguirci su SegretoDonnanozze Prati Caltagirone

Il fidanzato di Francesca contro il Grande Fratello: “È una trappola”

guadagno pamela prati

Le nozze tra Pamela Prati e Marco Caltagirone? Un affare da migliaia di Euro a puntata