in ,

Grande Fratello 16: scontro tra Francesca De Andrè e Rosi Zamboni. Volano parole pesanti

Finalmente Francesca De Andrè ha avuto modo di confrontarsi con la presunta donna con la quale il fidanzato Giorgio l’avrebbe tradita

La sesta puntata del Grande Fratello 16 si apre con toni piuttosto accesi. La prima cosa su cui Barbara D’Urso pone l’attenzione è infatti la vicenda che riguarda Francesca De Andrè e il presunto tradimento del suo fidanzato Giorgio con l’influencer Rosi Zamboni.Francesca De Andrè Rosi

Le foto incriminate ritraggono Giorgio insieme a questa Rosi e i siti di gossip hanno rincarato la dose affermando che il fidanzato della De Andrè avrebbe trascorso una serata in discoteca con l’influencer, trascorrendo poi tre ore e mezza nella casa di Francesca.

Durante la settimana la gieffina non ha espresso parole dolci nei confronti di Rosi, anzi ha più volte detto di volerla uccidere e bruciarla viva, senza dimenticare la frase che è diventata un must “a casa mia”.Francesca De Andrè Rosi

Rosy nella CasaFrancesca De Andrè Rosi

Barbarella però fa vedere delle nuove foto alla De Andrè,che su tutte le furie continua a dire di non conoscere questa Rosi e che il vero problema non è lei ma il fidanzato Giorgio che nelle foto ride con un caffè in mano.

Francesca De Andrè Rosi

Poi vengono mandate in diretta le parole che questa Rosi, ospite a Domenica Live, ha detto durante la trasmissione. L’influencer ha affermato di essere andata a Milano per lavoro e che insieme a lei e Giorgio c’erano altre quattro persone che sono state tagliate dalle foto.

A questo punto è inevitabile il confronto tra Francesca e Rosi all’interno della Casa. Confronto che inizia come uno scontro dato che Rosi esordisce con un: “accuccia e ascoltami” verso Francesca.

“Sono due settimane che insulti. Mi hai dato della donnucola da 2,50, del brutto tegame. Ed eccolo qui il brutto tegame. Io ero lì per lavoro. Io, Gioia, Alessandro e Giorgio. Cosa ti dicono questi nomi?”, sbotta Rosi.

La De Andrè sembra non essere disposta a farla parlare e continua a ripetere “mi dici cosa ci facevi a casa mia? È il mio ragazzo“, replica Francesca. Ma Rosi sembra non essere interessata a Giorgio: “Ma chi lo guarda. Ma lo hai visto il tuo ragazzo? Secondo te io vado a guardare il tuo ragazzo? Solo tu puoi andare a prendertelo il tuo ragazzo”.

“Io sono arrivata a Milano per lavoro tramite Alessandra. Lo sai chi è Alessandra! Ci hanno fatto le foto, eravamo in quattro. Ci hanno fatto anche delle foto in cui noi ci giriamo per parlare con Gioia e Alessandra”.

“Ma il punto non è questo. Tu non sai chi sono io. Io non ho bisogno di entrare nella Casa del Grande Fratello e farmi pubblicità con te. Io lavoro in fabbrica e mi spacco il culo dalla mattina alla sera”, afferma furiosa Rosi. “Lo so io dove te lo spacchi il c**lo”, ribatte la De Andrè.

Ecco che allora i toni iniziano ad abbassarsi un po’ e le due rivali iniziano a a discutere con più moderazione. La prima ad abbassare l’ascia di guerra è Francesca che afferma che la colpa in realtà non è di Rosi ma di Giorgio e le chiede scusa in diretta.

Francesca De Andrè Rosi

La De Andrè chiusa nella Casa e isolata dal mondo, afferma che le sono state fatte vedere delle foto che ritraevano Rosi in compagnia del suo fidanzato ed è normale che lei ci abbia creduto. Ma Rosi le dice di svegliarsi e di non credere a tutto quello che vogliono farle credere.

Rosi si mette nei panni di Francesca, ma non tollera quello che lei ha detto perchè ha finito per rivoltarsi contro di lei: “Mio figlio mi guardava. A mio figlio a scuola gli hanno detto: ‘tua madre è una poco di buono”.

Francesca giustifica le sue parole con il fatto che le hanno fatto passare Rosi per quella che non è, le hanno detto che il suo ragazzo la tradiva con lei e che sono andati a casa sua, per quello si era infuriata.

“Non fare la quaraquaqua, che non lo sei”, è l’invito di Rosi a Francesca. “L’ho vista negli occhi e le credo. Parlavo da donna ferita, ma ora vorrei solo vedere Giorgio”, dice la De Andrè alla D’Urso.

Le due si sono chiarite, ma cosa accadrà con Giorgio? Continuate a seguirci su SegretoDonna.

malgioglio contro de andré

GF 16, Malgioglio contro Francesca De André: potrebbe essere espulsa

Michael Terlizzi gay

Grande Fratello 16: Michael Terlizzi e le avances a Gianmarco. Arriva il confronto con Edoardo Ercole