in ,

Grande Fratello 16, rivelazioni shock su Michael Terlizzi. A Temptation Island…

Ecco cosa ha rivelato Gianmarco Onestini sul gieffino Michael Terlizzi

Non sembra esserci pace per Michael Terlizzi. Il gieffino, infatti, sin dal suo ingresso all’interno della casa del Grande Fratello 16, è stato più volte additato come omosessuale.

rivelazioni michael terlizzi

Lui ha sempre negato tutto e lo stesso ha fatto suo padre, Franco, più volte chiamato a dire la sua attraverso talk e interviste.

Adesso, comunque, il concorrente del GF 16 è stato oggetto di nuove, importanti, dichiarazioni. A parlare di lui e della sua sessualità è stato Gianmarco Onestini, che con Michael ha condiviso non solo la permanenza all’interno della casa più spiata d’Italia.

I due, infatti, hanno partecipato – nella veste di tentatori – a Temptation Island Vip.

Ecco cosa sarebbe successo durante i ventuno giorni all’interno del villaggio. rivelazioni michael terlizzi

Rivelazioni Michael Terlizzi: avrebbe corteggiato Onestini

L’argomento è stato affrontato nel corso della scorsa puntata di Domenica Live. In studio, ospiti della D’Urso, erano presenti Franco Terlizzi ed Edoardo Ercole. Non tutti sanno che quest’ultimo è figlio di Serena Grandi, e ha conosciuto Onestini proprio al termine della sua esperienza in Sardegna.

Mentre Franco ha assunto principalmente il ruolo di difensore, Edoardo ha rilasciato importanti dichiarazioni. Confessioni che gli sarebbero state fatte da Gianmarco e che riguarderebbero Michael.  rivelazioni michael terlizzi

Stando a tali indiscrezioni, mentre si trovavano all’interno del villaggio di Temptation Island Vip, Michael avrebbe corteggiato Gianmarco.

Le rivelazioni hanno spiazzato tutti. Sopratutto Franco, preoccupato – a suo dire – non tanto per la sessualità del figlio quanto, piuttosto, per il modo in cui l’argomento viene affrontato.  rivelazioni michael terlizzi

Franco difende il figlio

Rivelazioni Michael TerlizziFranco ha difeso il figlio, stanco dell’accanimento mediatico scatenatosi nei suoi confronti.

Ha persino ammonito Edoardo Ercole, parlando di probabili denunce per diffamazione.

Terlizzi non si è dichiarato minimamente preoccupato per la sessualità del figlio, ha semplicemente affermato di volere venire a conoscenza della verità. E, sopratutto, ha espresso il pensiero che tutto sia andato un po’ troppo oltre.

Michael, nel frattempo, ha pensato di lasciare il reality. Non vuole che si parli più di lui in questi termini e non vuole fare soffrire la famiglia per una questione che, comunque, non si è ancora capito quanto e quale fondo di verità abbia.

Non resta che attendere ulteriori sviluppi.

Voi cosa pensate?  rivelazioni michael terlizzi

Scrivete i vostri commenti e continuate a seguirci, sempre su SegretoDonna!  rivelazioni michael terlizzi

Francesca Cipriani rifatta

Grande Fratello 16: Francesca Cipriani furiosa contro Valentina Vignali. Poi scoppia a piangere

Il fidanzato di Francesca contro il Grande Fratello: “È una trappola”