in , ,

Sembrare più alte e magre in foto? Ecco le regole per uno scatto perfetto!

Come sembrare più magra e più alta in foto? Ecco tutte le regole da seguire per uno scatto perfetto!

I tacchi non sono l’unico alleato delle donne basse, esistono diversi trucchi per sembrare più alte, basta scegliere l’abito e gli accessori giusti, il taglio di capelli adatto… Insomma, piccoli accorgimenti che aiuteranno le donne più “bassine” a sembrare più alte e snelle. sembrare alte foto

donne basse

Alcune recenti ricerche dimostrato che le donne basse sono le più amate dagli uomini, che solitamente desiderano avere al proprio fianco una compagna minuta da poter proteggere. sembrare alte foto

Ma questo non elimina il problema di chi non supera il 1.60 cm di altezza. Riponete quei tacchi scomodissimi nell’armadio e seguite gli accorgimenti riportati qui di seguito, per apparire più alte.

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Le regole per sembrare più alte: sembrare alte foto

PARTIAMO DAL GUARDAROBA: COSA METTERE E COSA NO!

Per slanciare la figura è possibile indossare minigonne o shorts corti che non tagliano la gamba. Evitate, invece,  gonne longuette e pinocchietti che accorciano il corpo, adatti ai corpi alti e slanciati. Anche i gonnelloni o gli abiti lunghi possono essere perfetti.

Un bel no alle mezze misure, meglio scegliere gonne molto corte o molto lunghe. Altro accorgimento da prendere è quello di stare alla larga da capi troppo larghi o sformati, le donne basse per apparire più alte devono indossare abiti aderenti che seguono il corpo. Preferite top e shirt con scolli a V che guidano l’occhio dell’osservatore facendolo spostare dall’alto in basso, rispetto a quelli a barca o a giro. sembrare alte foto

sembrare più alte foto

IL TACCO “GIUSTO”: 

I tacchi sono la soluzione più semplice per sembrare più alte, ma non tutte le scarpe alte sono alleate delle donne basse. Preferite i tacchi sottili a quelli larghi ed evitate maxi zeppe che possono rendere la figura più tozza. Scegliete modelli aperti, quest’ultima fa apparire più lunga la gamba. Evitate accuratamente le scarpe con allaccio alto sulla caviglia, questi modelli troncano la gamba facendola apparire, invece, molto più corta.

 

PIÙ ALTE GRAZIE AL TAGLIO DI CAPELLI GIUSTO: 

Sembra strano a dirsi ma anche i capelli e l’acconciatura giusta possono far sembrare una donna più alta. Basta solo scegliere tagli giusti che non appesantiscono la figura. Preferite tagli corti, con capelli che arrivano al massimo fino alle spalle, i capelli molto lunghi soffocano la figura delle donne basse, mentre un taglio corto alleggerisce il tutto.

tagli capelli donne basse

 

GLI ACCESSORI CHE AIUTANO A SLANCIARE LA FIGURA: sembrare alte foto

Ebbene sì, anche gli accessori possono essere utili per slanciare la figura. Infatti, le cinture sottili devono essere preferite ai maxi cinturoni larghi. I modelli mini sono perfetti per sottolineare la vita slanciando il corpo, le cinture doppie invece spezzano la figura e la rendono più bassa. Scegliete lunghe sciarpe da drappeggiare intorno al collo o lunghe collane, accessori del genere guidano l’occhio lungo una linea verticale facendo sembrare il corpo più lungo.

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”43″]

SCATTO PERFETTO: ECCO I SEGRETI PER SEMBRARE PIÙ’ ALTE IN FOTO

Seguendo i piccoli consigli già menzionati, ecco alcune “chicche” per sembrare più alte e magre in foto.

sembrare più late in foto

  • EVITATE LE POSE FRONTALI:
    Mai mettersi frontale! Tieni un fianco più in alto rispetto all’altro, portando il piede opposto davanti ed il peso su quello di dietro in modo da creare una “S” con il proprio corpo.
    Questa posizione crea un effetto ottico per cui si sembra più esili!
    Inoltre, stai dritta, tira le spalle indietro e tieni il mento in alto per evitare il doppio mento e sembrare più snella!
  • VITA PIÙ’ SOTTILE: 
    Attira l’attenzione sul punto vita (anche se questa non è particolarmente sottile). Porta le mani sui fianchi per creare una silhouette a clessidra che esalta la femminilità.
  • LE BRACCIA: 
    Mai lasciare le braccia attaccate al corpo o sembreranno più flaccide e grosse. Tienile leggermente staccate dal busto o appoggiane una su parte del corpo e queste sembreranno più sottili. Le vuoi più toniche? Tieni tra le mani qualcosa di pesante!
  • PER GAMBE “PIÙ’ LUNGHE”:
    Per gambe più lunghe e più toniche, tieni una gamba dritta e l’altra distendila in avanti o piegala leggermente all’altezza del ginocchio,
[ad id=”43″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Continuate a seguirci qui su SegretoDonnasembrare alte foto

righe tendenza donna

Righe: must-have per una primavera a strisce!

Zuckerberg facebook scuse

Zuckerberg su caso Cambridge Analitica: Chiedo scusa ho sbagliato tutto!