in ,

Donna “minuta” sempre piaciuta

Sfatiamo il mito della gamba chilometrica, di Naomi “Gambebelle” e puntiamo i proiettori verso le “piccole” star che con il loro 1.50 m di altezza hanno conquistato il cuore degli italiani e non solo. Vip basse

La classica frase “Il vino buono sta nelle botti piccole” è oggi un dato di fatto e poi una cosa è certa: quando si ha talento e temperamento i centimetri non contano. Infatti, Hollywood è popolata da una schiera di attrici e cantanti bellissime, ma che non superano il metro e 60.
Le donne alte non saranno d’accordo, ma gli uomini preferiscono le basse sia per il loro innato senso di protezione sia per la loro convinzione di essere il sesso forte e dominante.
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”43″]

Belle ma basse:

Queste sono alcune delle ragioni per cui gli uomini preferiscono le donne basse e ne sono un esempio le star, in formato mignon, che si sono aggiudicate il titolo di più sexy del pianeta.

Ariana Grande

ariana grande

Età: 23 anni
La cantante americana, è tra le più basse star di Hollywood. Un concentrato di bravura e bellezza in appena 1.52 centimetri.

Selena Gomez

selena-gomez

Età: 24 anni
L’ex bambina Disney, ora cantante e attrice, si è rivelata una sorpresa con la sua altezza di appena 1.65.

Kim Kardashian

Kim Kardashian Fragrance Launch

Età: 36 anni
La star è nota più per le sue curve, che fanno impazzire il web, che non per la sua altezza che arriva appena a un metro e 59.

Nicki Minaj

nicki minaj

Età: 34 anni
La rapper americana, cresciuta tra la Jamaica e il quartiere Queens di New York, resta sotto i 160 centimetri di altezza come molte delle sue colleghe cantanti.

Shakira

shakira

Età: 40 anni
La cantante, cantautrice e ballerina colombiana non sfigura nel gruppo delle latine con i suoi 1,57 centimetri.

Mary Kate e Ashley Olsen

olsen

Età: 30 anni
Le gemelline più celebri della televisione, ormai cedute al mondo della moda non spiccano per altezza. Entrambe sono alte 1,55 centimetri.


Lady Gaga

lady gaga

Età: 30 anni
Siamo abituati a vederla sempre con abiti pomposi e tacchi vertiginosi che nascondono il metro e 55 centimetri.

Reese Witherspoon

reese-witherspoon

Età: 40 anni
Nella lista delle star sotto il metro e 60 c’è anche Reese Witherspoon, attrice e premio Oscar per il film “Quando l’amore brucia l’anima”.

Scarlett Ingrid Johansson

scarlett johansson

Età: 33 anni
l’attrice, modella, doppiatrice e cantante statunitense. La sua altezza 1.60 m, non le ha impedito di guadagnarsi il titolo di Sex symbol ed icona di sensualità.
[ad id=”43″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Conclusioni

Dettaglio, quello della statura, che non ha mai impedito loro di conquistare numerose copertine, divenendo delle vere e proprie icone di bellezza.
Questa carrellata di “piccole” grandi star, potrebbe dare alle donne mignon il coraggio di riporre i tacchi scomodissimi nell’armadio e sfoderare con orgoglio tutta la loro bassezza. Continuate a seguirci qui su SegretoDonnadonne belle basse donne belle basse
 

Depressione durante le feste

Depressione e ansia per le feste? La scienza ci spiega il perché!

Care amiche di Cuore in Parole il mio ragazzo mi trascura