in

Carmelita Mia, Ricky Tognazzi e Marco Predolin hanno proprio esagerato con gli insulti

Ricky Tognazzi Predolin

Carmelita mia, tu dai a tutti la possibilità di parlare e di confrontarsi nei tuoi studi televisivi, ma non sempre tutti riescono a farlo in modo civile.Ricky Tognazzi Predolin

Ieri sera, durante l’undicesima puntata del tuo programma di successo Live – Non è la D’Urso, abbiamo assistito ad una clamorosa lite in diretta dallo studio tra Ricky Tognazzi e Marco Predolin. A quanto pare i due avevano un conto in sospeso di cui tu eri all’oscuro.

Arrivato in studio con la moglie Simona Izzo, Ricky Tognazzi ha affrontato le cinque sfere di confronto. In una di queste c’era proprio Predolin che ha voluto togliersi qualche sassolino dalla scarpa.

Lite furibondaRicky Tognazzi Predolin

Barbarella mia, Tognazzi e Predolin avevano un conto in sospeso che si trascinavano sin dai tempi del Grande Fratello. All’epoca i due, che non andavano d’accordo nella casa, si erano insultati via social, con Tognazzi che ha accusato Predolin di essere una nullità e un fallito.

Ricky Tognazzi Predolin

Ecco che, appena tu gli hai dato la possibilità di parlare, è partito in quarta insultando l’attore con parolacce: “Finalmente dopo 2 anni, posso guardare in faccia questo stron*o! Una persona che scrive queste cose, celandosi dietro i social, è quello che ho detto io adesso!”.

Tu ti sei infuriata e lo hai ripreso e hai detto di moderare i toni e hai ripreso anche gli altri ospiti in studio, onde evitare che si lasciassero andare ad ulteriori parolacce. Il tuo è un programma serio in prima serata su Canale 5 e non è buona educazione esordire con parolacce.

Peccato che Tognazzi abbia fatto finta di non sentire il tuo invito, controbattendo a sua volta con toni volgari:Ricky Tognazzi Predolin

“Ti ho anche sfidato a duello, ma cosa vuoi da me! Ti sei goduto i tuoi 5 minuti di celebrità… Hai detto molte caz*ate, sei stato offensivo con i concorrenti, hai tirato fuori qualsiasi roba… Ti compatisco. Sei e rimani un maleducato e un incapace. Sai solo insultare, le donne e gli omosessuali… Come ti permetti a darmi dello stron*o? Ma chi caz*o sei!”.

Marco Predolin non è di certo rimasto in silenzio, anzi ha continuato con toni sempre più veementi, tirando in ballo il padre di Tognazzi:

“E’ la prima volta che ti vedo nella mia vita, ti sei nascosto dietro i social! Non devi rompermi i cogl*oni, Ricky Tognazzi, sei aggressivo e maleducato! Ma come ti permetti? Ti chiami Ricky, non ti chiami Ugo!”.

Tu Barbara assistevi un po’ impotente a tutto questo, anche quando sono arrivate minacce in studio da parte di Tognazzi:Ricky Tognazzi Predolin

“Mia moglie è un pezzo di pane. Io, invece, sono un pezzo di m*rda come hai detto tu, stai molto attento a quello che fai e da quale porta esci!”.

Per fortuna Barbara ben presto i toni si sono calmati e Tognazzi si è sfogato sul perchè della sua ira:

“Ho 65 anni, ho statuette nell’armadio, lavoro e mi faccio un mazzo tanto, mi dice che sono uno stronzo, tira fuori mio padre… Ma come si permette!”.

Alla fine, con grande tuo piacere, tra i due è esplosa la pace e Tognazzi e Predolin si sono persino abbracciati in studio.

Carmelita mia, menomale che alla fine nei tuoi studi le cose si risolvono quasi sempre per il meglio. Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Scritto da Sophi Campailla

stivali moda tendenza

Stivali: tendenza autunno-inverno 2019/2020

inquinamento acustico pericolo

Inquinamento acustico: dieci mila morti in Europa