in

Barbara D’Urso furiosa, interrompe il collegamento in diretta: “Arrogante e cafone, salutami a soreta”

Barbara D'Urso soreta

Guai a far infuriare Barbara D’Urso perchè la conduttrice non ama farsi mettere i piedi in testa e sicuramente non le manda a dire!Barbara D’Urso soreta

Nell’ultima puntata di Live – Non è la D’Urso qualcuno ha “ben” pensato di fare infuriare la padrona di casa! Stiamo parlando di Pietro delle Piane,il fidanzato di Antonella Elia al centro dei gossip per il suo presunto tradimento della fidanzata con la sua ex Fiore Argento.

Burrasca già in corsoBarbara D’Urso soreta

La situazione tra Barbara D’Urso e Pietro delle Piane non era già delle migliori ad inizio puntata, soprattutto dopo quanto accaduto nella scorsa puntata di Live. La conduttrice aveva dato a Pietro la possibilità di discolparsi dalle accuse di tradimento effettuando la macchina della verità.

Peccato che la macchina della verità non ha soddisfatto le aspettative di Pietro che vedeva puntualmente la macchina dargli per false tutte le sue risposte sulla vicenda,rendendolo dunque colpevole.Barbara D’Urso soreta

Salutami a soreta parte 2

In quest’occasione Pietro non si trovava in studio ma era presente in studio tramite collegamento video.

Nonostante i problemi di audio, Pietro continua a difendersi affermando di essere innocente e di non aver tradito Antonella Elia. In studio Karina Cascella e Riccardo Signoretti non sono dello stesso parere e gli vanno contro, al che Pietro si surriscalda ed inizia ad alzare i toni parlando sopra tutti persino sopra Barbara D’Urso.

Barbara D'Urso soreta

La conduttrice,che fino al quel momento era rimasta buona, inizia a perdere le staffe e sbotta contro Pietro: “Continua a parlarmi in maniera cafona“.

Pietro allora sbotta contro la conduttrice, lo studio e il programma: “Voi siete in un circo dove ripetete sempre le stesse cose. Io sono un uomo libero! Sono libero e sono innamorato!“.

Poi il fidanzato della Elia, facendo riferimento ad una frase che dice spesso Barbara D’Urso ovvero che i programmi da lei condotti sono come “casa sua”, afferma:

“Tu dici che in la tv è casa tua, ma io a casa tua ci sono stato davvero tante volte, ma quella vera a Roma a Via Cortina D’Ampezzo con Daniela”.

Dopo queste affermazioni decisamente fuori luogo, Barbara D’Urso perde il controllo e asfalta Pietro, togliendogli alla fine il collegamento:

“Sei una persona poco educata. Non conosci le basi dell’educazione non solo televisive ma anche verso una signora. Non ti spengo il microfono perchè volo alto. Mi stavo permettendo di consigliarti di essere meno presuntuoso e soprattutto di parlare male di altre persone che non sono presenti”.

“Ti consiglio anche di non andare in televisione così… non è mia abitudine spegnere il microfono … e soprattutto di non permetterti mai più di raccontare dei fatti privati per fare il simpaticone, miei e di mia sorella perchè non hai fatto ridere nessuno. Detto questo lo saluto caramente, com’è? Salutami a soreta”.Barbara D’Urso soreta

Mai fare arrabbiare la cara Barbarella e chissà se quindi rivedremo mai più in studio il caro Pietro. Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Scritto da Sophi Campailla

Air Italy: CODACONS chiede tavolo di conciliazione per viaggiatori e imprese sarde gravemente danneggiate

Nina rima sparita

Nina Rima: l’influencer amputata che sparisce dai social. Cosa sarà successo?