in , ,

Instancabile Barbara D’Urso, fa cantare tutta l’Italia

Barbara D'Urso flash mob

Per le trasmissioni televisive questi del Covid-19 sono tempi duri. Alcune di esse sono state sospese, altre hanno cambiato il tipo di informazione e altre ancora continuano a tenerci compagnia mantenendo tutte le misure di sicurezza imposte.Barbara D’Urso flash mob

Tra questi ultimi c’è il programma Live non è la D’Urso condotto da Barbara D’Urso, la quale in queste ultime puntate sta dimostrando di saper reggere una diretta senza pubblico e con ospiti sia in studio che in diretta video.

Barbara D’Urso fa cantare l’ItaliaBarbara D’Urso flash mob

Nell’ultima puntata di Live, Barbara D’Urso ha intrattenuto come sempre il pubblico a casa con tematiche più leggere di gossip e spettacolo. La conduttrice ha però anche affrontato la tematica del Coronavirus, come giusto che fosse.

Barbara D'Urso flash mob

La prima parte del programma ha infatti visto Carmelita intraprendere discussioni riguardante il Coronavirus. Si è ripercorsa la situazione attuale in Italia e sono state ribadite le norme di sicurezza da mettere in atto e si è continuato caldamente ad invitare il popolo italiano a rimanere a casa.

Questa reclusione forzata ha però iniziato ad unire il popolo italiano che sta cercando di intrattenersi a vicenda dai balconi di casa. Ecco che i balconi di casa diventano dei palchi in cui le persone si esibiscono con musica e canti.Barbara D’Urso flash mob

Il web diventa un luogo di incontro per organizzare flash mob a determinati orari e scatenarsi a suon di musica e balli dai propri balconi.

Barbara D’Urso non si è di certo tirata indietro di fronte a tutto questo e per regalare un momento di gioia in questi giorni di reclusione ha voluto regalare in diretta a tutta Italia tre flash mob. Il primo ha avuto luogo a Roma con l’Inno Nazionale, qualche problema di audio non ha però fermato l’entusiasmo della D’Urso.

Poi è toccato a Milano sulle note del brano Azzurro e infine a Palermo con Nel blu dipinto blu. I telespettatori dai balconi di casa loro hanno cantato tutti in coro con la conduttrice e tutti gli ospiti in studio.Barbara D’Urso flash mob

Nemmeno il Coronavirus ha impedito alla cara Barbarella di portare avanti la sua diretta e intrattenere il pubblico da casa. La conduttrice ha indossato un tailleur azzurro ricco di brillantini e con il suo più grande sorriso ha cercato di strappare dei sorrisi a chi la seguiva.

Avete apprezzato l’iniziativa di Barbara D’Urso? Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Scritto da Sophi Campailla

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cosa ne pensi?

Solitudine cittadino globale

“La solitudine del cittadino globale” di Zygmunt Bauman: il libro da leggere durante la quarantena!

Uomini Donne registrazioni sospese

U&D, il dating show sospeso prima del previsto