in ,

Barbara D’Urso insultata ferocemente: “Non hai fatto un c***o in vita tua”

Barbara D'Urso raccomandata

Una puntata fuori dal comune quella di Live – Non è la D’Urso andata in onda il 23 febbraio. A causa dell’allarme Coronavirus lo studio è deserto, vuoto, manca tutto il pubblico e in studio ci sono solamente gli ospito e la conduttrice Barbara D’Urso.Barbara D’Urso raccomandata

Tra gli ospiti della puntata c’è anche Vittorio Sgarbi che al solito suo non ha mancato di dare spettacolo. Uno spettacolo che voleva essere divertente e che invece si è trasformato nel caos più totale con insulti pesanti alla conduttrice.

Sgarbi attacca la D’UrsoBarbara D’Urso raccomandata

L’ultima parte della puntata di Live è stata dedicata ad un argomento decisamente più leggero, si è parlato infatti del reality de La Pupa e il Secchione. Ad un certo punto però Sgarbi inizia a tirare fuori argomenti che non si convengono al programma.

Infatti il critico d’arte inizia a sostenere che nel programma ci siano state raccomandazioni, o meglio che berlusconi abbia telefonato direttamente a lui per raccomandarle la concorrente Stella Manente. La Pupa, presente in studio, ovviamente nega e anche Barbara D’Urso non prende bene questa affermazione: “Non vieni qua in diretta, in una trasmissione, a raccontare i fatti tuoi”.

Barbara D'Urso raccomandata

A quel punto succede l’inimmaginabile e Vittorio Sgarbi tira in ballo pure la D’Urso, affermando che anche lei è una di quelle raccomandate: “È una bella ragazza la D’Urso, mi ha parlato anche di te”.

Dopo questa allusione la padrona di casa cerca di non perdere le staffe e cerca di ironizzarci su: “Ah, ti ha raccomandato anche me? Ma sai quanti calci in cu** ti do?”.

Di tutta risposta Sgarbi se ne esce con un: “Vaff***”, hai rotto il ca***”.  Barbara D’Urso incredula, risponde: “Ma lo stai dicendo a me? Allora Vittorio finchè si scherza si scherza, ma poi quando si mette in causa me allora mi arrabbio”.Barbara D’Urso raccomandata

Sgarbi invece di fermarsi e riprendere il controllo, perde del tutto le staffe e continua a sbottare ancora di più insultando pesantemente la D’Urso: “Capra e incapace vai a fare in cu*o tu e la tua vita inutile“.

A questo punto la D’Urso decide che è giunto il momento di non rimanere più calma e di prendere provvedimenti verso Sgarbi: Barbara D’Urso raccomandata

“Vattene via non puoi stare nella mia trasmissione. Ti sei seduto e te l’ho fatta passare come una battuta, ma adesso basta, vattene via. Ti prego di non insultare e di andare via. Dici che qualcuno ti ha raccomandato una ragazza e a me non piace. Poi hai messo in mezzo anche me, che nessuno mai nella vita si deve permettere. Non puoi dire parolacce nella mia trasmissione. Ti chiedo, per favore di lasciare lo studio. Altrimenti chiedi scusa”.

Di tutta risposta Sgarbi non è minimamente intenzionato ad alzarsi e ad andare via, anzi pretende che sia la conduttrice a farlo: “Vaffa***lo, hai rotto il ca**o! Vai via tu! Io non me ne vado Non ti devi permettere di fare delle prediche. Io resto qui, guardo il mio telefono”.

Alla fine la conduttrice pur di continuare la trasmissione giunge ad una conclusione: “Sei così cafone, faccio così allora resta lì e io ti ignoro”.

Fortuna che la nostra cara Barbara D’Urso riesce sempre ad uscire da situazioni difficili e a rimettere tutti in riga all’interno delle sue trasmissioni. Forza Barbara, noi siamo sempre con te e con tutti quelli che puntano il dito contro di te. Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Sophi Campailla

Scritto da Sophi Campailla

Coronavirus cinema chiusi

Coronavirus: cinema chiusi. La Regione Lombardia spiega la situazione

Trono Over puntata interrotta

Anticipazioni Trono Over: Maria furiosa con un cavaliere, urla e stop alla puntata