in ,

GF16, il tragico passato di Francesca De André: “Abbandonata in un orfanotrofio, neanche una telefonata”

Passato doloroso De André

In molti, durante questo GF16, le si sono rivoltati contro. Francesca De André ha fornito moltissime occasioni per fare parlare di sé: dai baci saffici con Erica a quelli pieni di passione con Gennaro, passando per il tradimento dell’ex fidanzato Giorgio e per il suo atteggiamento prevalentemente scontroso.

È stato quest’ultimo il motivo che, più di tutti, le ha rivoltato contro l’opinione pubblica e non solo. In molti all’interno della casa hanno espresso il proprio dissenso nei suoi confronti, da Taylor Mega a Gianmarco Onestini. Persino Vladimir Luxuria, che in casa ha alloggiato per pochi giorni, ha voluto dire la sua.

Eppure, pare che il carattere di Francesca sia il frutto di anni di sofferenze e abbandono. Ecco cosa ha dovuto affrontare quando era ancora un’adolescente. Passato doloroso De André

Passato doloroso De André: abbandonata in un orfanotrofio

Passato doloroso De André

Figlia del cantante Cristiano De André e nipote dell’intramontabile Fabrizio, Francesca ha alle spalle un percorso frastagliato. Passato doloroso De André

Un passato emerso più volte durante la sua partecipazione al reality, che qualche anno fa aveva raccontato alla stessa Barbara nel salotto di Domenica Live.

I miei genitori si sono separati quando avevo tre anni, sono scappata di casa quando ne avevo quindici. Mia madre è spagnola, è venuta in Italia e si è ritrovata da sola con tre bambini – ho un fratello gemello e una sorella – senza che nessuno le potesse dare una mano” aveva dichiarato.

È stato proprio il divorzio la causa del suo dramma. “Con mia madre i rapporti erano invivibili. Alla fine è intervenuto il giudice minorile e sono stata affidata a mio padre, ma sono stata con lui solo quattro mesi ed è stato tragico perché lui non era abituato ad avere figli in casa ed era troppo libertino per gestirmi. Così sono finita a casa Nazareth, un orfanotrofio del comune di Milano. Nessuno dei miei parenti ha fatto in modo di avere il mio affidamento, nessuno è mai venuto a trovarmi, nemmeno una chiamata per sapere come stessi”.

Oggi con il padre Francesca ha dichiarato di essere “in buoni rapporti”. Eppure, il suo passato burrascoso sembra avere lasciato in lei una traccia indelebile.

In ogni caso, è riuscita ad affrontare questa 16esima edizione del Grande Fratello e a guadagnarsi un posto in finale.

Cosa pensate di lei e del suo percorso durante queste settimane all’interno della casa più spiata d’Italia? Passato doloroso De André

Scrivete i vostri commenti e continuate a seguirci su SegretoDonnaPassato doloroso De André

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

onestini contro de andré

GF16: Gianmarco Onestini contro Francesca De André per la resa dei conti finale

De Andrè scontro Taylor

Francesca De Andrè veleno contro Taylor Mega: “Cambi gli uomini come le mutande”