in ,

GF16, Taylor Mega contro Francesca De André: “È aggressiva e…”

Che tra Francesca De André e Taylor Mega non ci fosse una spiccata simpatia si era capito da tempo. Adesso anche Taylor ha detto la sua

Qualcuno ha definito questo Grande Fratello 16 uno show, tutto dedicato a Francesca De André. Sì, perché da quando il reality ha avuto inizio, per un motivo o per un altro, non si fa che parlare di lei.

Sono diversi i motivi per cui la gieffina senza peli sulla lingua fa notizia: dai baci saffici con Erica alla passione innegabile che la lega a Gennaro, passando per la sua aggressività e per i tradimenti del fidanzato Giorgio, sopratutto.

Qualsiasi sia la motivazione, Francesca e le sue vicende personali sembrano essere diventate una costante durante le dirette del lunedì sera.

Dichiarazioni Taylor GFDi recente, il nome della De André è stato più volte collegato a quello di una nuova inquilina, Taylor MegaDichiarazioni Taylor GF

Qualcuno, infatti, ha ben pensato che la sua presenza potesse risultare particolarmente gradita a Gennaro, con il quale la bionda esplosiva sembra avere instaurato un buon rapporto, di cui Francesca potrebbe essere gelosa.

Tra l’altro, Gennaro si è dimostrato piuttosto contento per il suo ingresso all’interno della casa.

“Raga’, siamo molto fortunati, almeno lei non è fidanzata. Le ultime due settimane ci sta! Grazie Grande Fratello” aveva esclamato, forse mandando una velata frecciatina proprio a Francesca.

Il tutto mentre la D’Urso punzecchiava quest’ultima, che asseriva di non essere affatto gelosa e di non avere alcun problema con le altre donne.

A ogni modo, Taylor – che al suo ingresso nella casa si era espressa positvamente nei confronti di Francesca – adesso ha detto cosa pensa davveroDichiarazioni Taylor GF

Dichiarazioni Taylor GF: “Francesca non è una donna alfa”

“Francesca ha una personalità forte ma non è una donna alfa” ha esclamato Taylor durante una tranquilla chiacchierata sul letto.

“Essendo abituata a continue controversie nella vita, ha questo modo di esprimere le cose scontrandosi sempre con tutti. Questo non vuol dire essere alfa, questo vuol dire avere un approccio alla vita perennemente aggressivo, che è completamente diverso”.

“Tutti abbiamo avuto delle avversità, questo non vuol dire che devi farle pesare al prossimo” ha detto poi a Kikò, che invece pensa che Francesca sia una donna forte e diretta.

Dichiarazioni Taylor GF

Taylor aveva affrontato l’argomento anche con lo stesso Gennaro.

“In questi giorni che ti ho visto non è che ne esci benissimo. Sei sempre appresso a lei. È chiaro che in una coppia c’è sempre chi ha il carattere più forte e chi quello più debole, ed emerge il suogli ha detto.

Che si tratti di parole dovute a un reale conflitto di interessi? Oppure di un reale e disinteressato pensiero? Dichiarazioni Taylor GF

Non resta che attendere i prossimi sviluppi per scoprirlo.

Nel frattempo, continuate sempre a seguirci su SegretoDonnaDichiarazioni Taylor GF

Taylor Mega Francesca lite

Gf16: Taylor Mega lascia la Casa del Grande Fratello in anticipo. Francesca De Andrè più tranquilla

aziende materassi Sicilia

I segreti del riposo perfetto? Ve li svela Starmabed