in ,

LoveLove WINWIN

GF16, sarà Gennaro Lillio il vincitore. E tutto proprio grazie a Francesca

Gennaro Lillio vincitore

È alle battute finali questa sedicesima edizione del Grande Fratello. E tra colpi di scena, litigi e nuovi amori c’è già chi pensa al nome del probabile vincitore.

Certo, non è facile fare pronostici. Eppure è possibile tirare in qualche modo le somme, capire a chi potrebbe essersi affezionato il pubblico, immaginare chi, insomma, porterà a casa il premio finale.

Gennaro Lillio vincitore

Vladimir Luxuria, che dentro la casa più spiata d’Italia ha persino trascorso qualche giorno, sembrerebbe avere le idee ben chiare. L’ex parlamentare ha di recente preso parte a Non succederà più, programma in onda su Radio Radio condotto da Giada Di Miceli.

Nel corso della trasmissione ha rivelato le sue sensazioni in merito al nome del vincitore di questo GF16.  Gennaro Lillio vincitore

Gennaro Lillio vincitore del Grande Fratello? Il merito sarebbe di Francesca

Gennaro Lillio vincitoreSecondo Luxuria sarà proprio il napoletano Gennaro Lillio a conquistare il primo posto sul podio. E il merito sarebbe proprio di Francesca De André, o meglio, della pazienza e del suo atteggiamento nei confronti di quest’ultima.

Gennaro c’è sempre stato per lei, anche quando di mezzo c’era ancora il suo ex fidanzato Giorgio. Le è stato accanto per tutta la durata del reality. E se c’è chi l’ha definito uno zerbino, ad altri questa galanteria incondizionata potrebbe essere andata a genio.

“Gennaro rischia la vittoria se continua così con Francesca” ha dichiarato Luxuria. “Dormivo accanto a Francesca e Gennaro e posso assicurare che lui è molto servizievole: le faceva il letto, le rimboccava le coperte”.

Non pensa lo stesso di Francesca:Il problema di Francesca è l’aggressività, sbaglia i modi. Non si può giustificare questa cosa solo perché ha avuto un passato difficile. Lì dentro tutti hanno avuto dei problemi. Il passato difficile deve portare ad essere più comprensivi verso gli altri non più aggressivi”.

L’opinionista pugliese ha parlato anche del rapporto tra Francesca e Giorgio. Secondo il suo pensiero, una volta spente le telecamere del reality lei potrebbe ricadere tra le sue braccia, nonostante l’accesa e innegabile passione che l’ha finalmente portata tra le braccia di Gennaro.

“Non è escluso che ci ricaschi, di sicuro a Gennaro va una statua al martire della pazienza” ha detto.

Non resta che attendere ulteriori sviluppi.  Gennaro Lillio vincitore

E voi, per chi fate il tifo? Scrivete i vostri commenti e continuate sempre a seguirci su SegretoDonnaGennaro Lillio vincitore

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Dolce attesa Belen

Stefano e Belen di nuovo genitori: la showgirl argentina è incinta

onestini contro de andré

GF16: Gianmarco Onestini contro Francesca De André per la resa dei conti finale