in ,

GF16: Gianmarco Onestini contro Francesca De André per la resa dei conti finale

onestini contro de andré

È tempo di confronti e verità al Grande Fratello 16. Non è stata certo una delle edizioni più pacifiche del reality, anzi: i litigi non sono mancati, e a fomentarli sono stati quasi sempre gli stessi concorrenti.

Onestini contro De André

Tra questi è impossibile non annoverare il nome di Francesca De André, definita da più di una persona troppo aggressiva.

Molti dei suoi coinquilini, infatti, si sono più volte espressi negativamente nei suoi confronti.

Persino Vladimir Luxuria, che ha preso parte allo show come ospite per pochi giorni, nel corso di un’intervista ha detto che Francesca “sbaglia i modi. Non si può giustificare questa cosa solo perché ha avuto un passato difficile. Lì dentro tutti hanno avuto dei problemi. Il passato difficile deve portare ad essere più comprensivi verso gli altri non più aggressivi”. Onestini contro De André

Comunque, adesso che le telecamere stanno per spegnersi, ad alcuni concorrenti è stato chiesto di esprimere il proprio pensiero su altri senza filtri.

Gianmarco Onestini si è dimostrato duro e diretto nei confronti della De André. Onestini contro De André

Onestini contro De André: troppo aggressiva

Onestini contro De André

Il fratello dell’ex tronista Luca è stato chiamato in causa dalla redazione per esprimere il suo punto di vista sulla De André.

“Ad esempio prima eravamo a tavola, stavo spizzicando un pezzo di salmone e non ti sei fatta un minimo di problema a dire ‘Perché stai assaggiando un pezzo di salmone’ quando lo stavan facendo Daniele o un’altra persona. O altro esempio: il fatto delle sigarette, dello sporcare ecc. Stiamo prima a giudicare gli altri e poi ci facciamo l’esame di coscienza noi…

Ha aggiunto poi: “Seconda cosa: credo che ci siano delle volte un modo di esprimersi troppo aggressivo che a me non piace. Ad esempio quando eravamo di là e tu eri con Gennaro gli hai tirato via il piatto mentre stava mangiando e a me non è piaciuto. Non sono cose che mi piacciono, credo che tra persone mature si possa parlare in maniera civile senza dover alzare il tono di voce o tirare un sanpietrino quando uno sta mangiando”.

Quest’ultimo gesto Francesca non ricordava di averlo compiuto. Ma è stato proprio Gennaro a confermare la versione dei fatti di Gianmarco.

Come era ovvio che accadesse, la De André non ha reagito bene alle parole di Onestini.

Voi cosa ne pensate? Credete che abbia ragione Gianmarco oppure state dalla parte di Francesca? Onestini contro De André

Scrivete i vostri commenti e continuate sempre a seguirci su SegretoDonna! Onestini contro De André

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Gennaro Lillio vincitore

GF16, sarà Gennaro Lillio il vincitore. E tutto proprio grazie a Francesca

Passato doloroso De André

GF16, il tragico passato di Francesca De André: “Abbandonata in un orfanotrofio, neanche una telefonata”