in ,

AngryAngry

Francesca De Andrè veleno contro Taylor Mega: “Cambi gli uomini come le mutande”

De Andrè scontro Taylor

La finale del Grande Fratello inizia piena di colpi di scena. Ancora una volta protagonista indiscussa della serata guarda un po’ è Francesca De Andrè. L’opinionista ha avuto un duro scontro faccia a faccia con Taylor Mega.De Andrè scontro Taylor

L’influencer ha soggiornato per una settimana all’interno della Casa per animare un po’ la situazione e mettere un po’ di zizzania nella relazione tra Francesca e Gennaro Lillio. A quanto pare c’è riuscita, perchè la De Andrè gliene ha dette di tutti i colori, a lei, alla sua famiglia e al lavoro che fa.

La Mega si è difesa dalle accuse via social e a Pomeriggio 5, soffermandosi molto sul fatto della difficile vita della gieffina e per questo non h amai voluto infierire oltre. Ma adesso ha chiesto un confronto diretto nella Casa del Grande Fratello e Barbara D’Urso ha accolto più che volentieri la sua richiesta.De Andrè scontro Taylor

De Andrè vs MegaDe Andrè scontro Taylor

Taylor Mega è entrata nella Casa per un confronto con Francesca con l’intenzione di porre fine civilmente alla loro diatriba e chiarirsi pacificamente. Ma ricordiamoci che stiamo parlando di Francesca ed avere un chiarimento con lei che spara a raffica è impossibile.

De Andrè scontro Taylor

“Lunedì scorso mi hai dato dell’ipocrita qua, in puntata. Sei entrata qua dentro che non avevi visto nemmeno una puntata del Grande Fratello e ti sei permessa di aprire la bocca un po’ troppo. Io di te non ho speso una parola negativa. Cosa devi dire, che sai a malapena come mi chiamo”, esordisce Francesca.

“Infatti appunto, perchè non sei nessuno”, risponde al vetriolo Taylor Mega. “E invece tu chi sei? Ti credi famosa perchè cambi gli uomini come le mutande e ti lavi con o champagne? Direi che preferisco non essere conosciuta che essere conosciuta per essere come te”, sbotta la De Andrè.

“Io sono entrata per una settimana solo per trasmettere messaggi positivi e non ci ho provato con Gennaro. Gennaro non mi interessa, io gioco in un altro campionato. Secondo te io potrei provarci con lui? Ho parlato con tutta la casa, come parlavo con Gennaro…”.”, afferma Taylor.

“Perchè non ha abbastanza soldi per te?”, replica pungente la De Andrè. “Tu con me sei stata zitta, non mi hai dato un’opinione e poi in confessionale pio, pio pio. Io sono una che le cose le dice in faccia”, continua Francesca.

Non sembra essere dello stesso avviso Taylor: “Ah si? Le cose si dicono in faccia? Infatti sono uscita e cos’hai detto? Amore non mi avevi davanti”.

De Andrè scontro Taylor

“Sai che grosse risate mi sono fatta a rivedere tutto quello che ho detto di te ? Lo penso dalla prima all’ultima cosa quello che ho detto”, commenta divertita e con lo sguardo da isterica la De Andrè.

Ma l’acidità di Francesca non è ancora venuta fuori del tutto ed ecco che rimedia subito: “Se sei sola ci sarà un perchè! Devi fare due p***e così a tua sorella perchè manco lei te se c**a”.

“Malgioglio aveva ragione quando ha detto che l’Italia ti odia. Ti odiano tutti! Sei venuta al Grande Fratello per farti odiare? Hai parlato per due mesi, ma l’Itali ne ha piene le p***e di te e non ce la fa più nessuno a sopportarti. Ho cercato di fartelo capire tutti i giorni“, sbotta Taylor.

La lite continua

Francesca non sembra intenzionata a tollerare oltre Taylor Mega e la invita ad andare via dalla Casa: “Ma vai…tesoro l’hai fatta la passerella? Fanne un’altra avanti e indietro, fai vedere il tuo bel culetto”.De Andrè scontro Taylor

A questo punto l’influencer si alza e replica: “Amore mi vedi? Questo è il livello a cui tu non arriverai mai”. “Io sono già oltre, per me sei una cafona, non vorrei neanche un pelo dei tuoi”, è la risposta di Francesca alle provocazioni di Taylor.De Andrè scontro Taylor

“Sei felice che tutta l’Italia ti odia?”, chiede Taylor alla De Andrè. “Si sono felice” è la sua risposta, prima di passare nuovamente all’attacco: “Taylor ti sei messa contro una persona con il cervello. Te magno, non è questione di fisico. Te magno in testa. Hai due neuroni che sbattono, sei una che mette le maschere perchè sei insicura in realtà. Sei una persona sola che si maschera dietro al culo e le tette perchè sei povera dentro”.

“Ma dove vai con sto vestito da sposa? Con chi ti devi sposare, con te stessa?“, la punzecchia Taylor. “Tu il culo e le tette a chi le devi fare vedere, che le han già viste tutti”, risponde piccata la De Andrè.

Amore tu sei tutta brutta, mi dispiace pure. Ma ti sei vista? Vorrei avere la tua stessa autostima“, commenta Taylor infastidita. “Ma mi piaccio da morire. Tu non hai la mia autostima, la tua è tutta una maschera. Io sono molto più bella dentro e fuori”, replica la De Andrè.

Gennaro, che nel frattempo è entrato, ha cercato di placare gli animi accaldati, ma non c’è stato verso: “La potete smettere? datevi la mano, è brutto vedere due donne che urlano così”.

Nessuna delle due le ha però dato ascolto e Gennaro, su invito di Barbara ha accompagnato Taylor fuori dalla Casa. la discussione si è conclusa con un nulla di fatto,ma le due avranno ancora modo di mandarsele a dire. Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Cosa ne pensi?

Sophi Campailla

Scritto da Sophi Campailla

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Passato doloroso De André

GF16, il tragico passato di Francesca De André: “Abbandonata in un orfanotrofio, neanche una telefonata”

GF16, ha vinto Martina Nasoni. Ecco chi è la ragazza dal cuore di latta