in , ,

Il make up diventa goloso con la palette occhi KitKat. Ecco dove acquistarla

Amanti del cioccolato e beauty addicted a rapporto: è arrivata la golosa novità che renderà il vostro make up un capolavoro

Avresti mai pensato di truccarti con una palette di… cioccolato? No, non cioccolato vero ovviamente (quello meglio metterlo sotto i denti) ma quello della nuova palette di ombretti a forma di KitKat.

Ti piacerebbe scoprire qualche dettaglio in più? Mettiti comoda e continua a leggere!

Palette occhi KitKat, un’idea tutta coreana

Come sempre la Korea ha mostrato di essere un passo in avanti in fatto di beauty routine. In particolare, l’idea di una palette a forma di cioccolato, che ricordasse appunto le famose barrette KitKat, è venuta ai creativi di Etude House.

E così, se il gustosissimo mattoncino marrone non ha certo bisogno di presentazioni, le palette occhi KitKat di certo sono ancora sconosciute a tante.

Ma noi di SegretoDonna siamo qui per rimediare.

palette occhi kitkatInnanzitutto, questa golosissima rivoluzione in fatto di make up è disponibile in due varianti: Original Milk Chocolate e White Strawberry Chocolate.

Entrambe contengono le sfumature più gettonate del marrone e del beige – nuance che stanno bene a tutte – ma all’interno della seconda palette il colore vira più verso le sfumature del rosa. E a guardarla si ha l’impressione di trovarsi di fronte a una gustosissima fetta di tiramisù alla fragola.

Gli ombretti, caldi e neutri, sono presenti sia in versione shimmer che matte, per un totale di sei colori.

palette occhi KitKatL’Original Milk Chocolate è particolarmente indicata per chi possiede occhi scuri e carnagione ambrata oppure olivastra, perché contiene colorazioni che vanno dai toni dell’ocra a quelli dell’ecrù oltre, come già affermato, ai classici marroni.

Molte di queste nuance, inoltre, permettono di ingrandire lo sguardo e rappresentano la base perfetta per un’intrigante linea di eye-liner nero.

palette occhi KitKatLa White Strawberry, invece, è accessibile anche a coloro che possiedono occhi azzurri e incarnato di porcellana. Anche in questo caso lo sguardo apparirà più ampio, con o senza matita, e l’iride ne uscirà pienamente valorizzata.

All’interno una sorpresa

Dato che questa innovativa palette occhi KitKat sarà acquistata dalle più golose, Etude House ha pensato di premiare le sue clienti con una dolcissima sorpresa.

All’interno di ogni confezione, infatti, è contenuta una vera barretta di KitKat!

È possibile acquistarle entrambe sul sito di Etude House, al costo di 15 euro ciascuna. Le prime, dopo sole 24 ore, sono letteralmente andate a ruba e risultano già essere soldout.

Non resta che attendere il momento in cui sarà possibile acquistarle di nuovo. Nel frattempo continua a tenerti aggiornata sul mondo beauty con SegretoDonna.

Uomini & Donne, Teresa e Andrea sorprendono tutti: “C’è stato un bacio”

trono over litigio

Uomini & Donne, il Trono Over rischia di essere cancellato