in ,

Uomini & Donne, il Trono Over rischia di essere cancellato

Liti sempre più furiose tra i protagonisti del Trono Over, che hanno spinto Maria a prendere “seri provvedimenti”

Non sono certo le puntate più pacifiche quelle del Trono Over. I protagonisti non giovanissimi del dating show di Maria De Filippi, infatti, mancano spesso di quella saggezza che l’età – in teoria – dovrebbe aver donato loro. Molto più dei protagonisti del Trono Classico, in cui mai le liti hanno raggiunto livelli così alti.

E questa volta non stiamo parlando delle continue azzuffate tra Tina Cipollari e Gemma Galgani. Anche se spesso e volentieri scivolano nel trash e nella volgarità anche loro, infatti, tutto sommato tra spaventapasseri e battute di dubbio gusto fanno scappare un sorriso.

La questione si complica quando a mancare sono l’educazione e il senso civico e si arriva addirittura alle mani, di fronte a milioni di telespettatori. E, sopratutto, in una fascia oraria in cui plausibilmente davanti alla tv ci sono pure bambini.

Vi state chiedendo cosa è successo? Nel caso in cui non l’aveste ancora saputo, vi aggiorniamo noi di SegretoDonna. trono over litigio

Trono Over litigio e schiaffi

Durante la puntata del 13 marzo 2019 è scoppiato il caos all’interno dello studio di Uomini & Donne. Al centro del mirino Roberta e Riccardo, insieme a tutte le polemiche legate alla fine della loro storia.

I due hanno trascorso insieme il weekend, dopo che Roberta ha raggiunto Riccardo a Taranto. Dopo quei giorni insieme, però, è arrivata la conferma di quanto tutti si aspettavano: Riccardo ha affermato di non nutrire alcun sentimento nei confronti della donna.

Lei, dal canto suo, si è sentita offesa e ingannata.

A questo punto è intervenuta la vecchia fiamma di Riccardo, Ida Platano, con cui il cavaliere del Trono Over ha partecipato a Temptation Island Vip.

“Io non voglio difendere Riccardo – ha detto lei –, però se la settimana prima mi avesse detto che non ci sono sentimenti, io non ci sarei andata a Taranto“.

trono over litigioRiccardo è rimasto piacevolmente sorpreso. Anche David, che con Riccardo ha quasi sfiorato una rissa che non sarà trasmessa, ha voluto dire la sua. In particolare, l’uomo sembra non accettare il fatto che Ida provi ancora qualcosa per il suo ex Riccardo.

Terminata questa piccola parentesi/triangolo, le telecamere si sono nuovamente spostate su Roberta e sulle sue lacrime. Riccardo, per calmarla, l’ha invitata a ballare ma neanche questo gesto è servito a riportare il sereno.

Finita la musica, Roberta ha accusato Riccardo di essere mosso solo dalla voglia di scatenare gossip. E c’è di più: secondo le convinzioni della donna, Riccardo avrebbe pubblicato una IG story con chiaro riferimento a Ida solo per attirare l’attenzione.

A questo punto lui le ha dato della bugiarda e lei gli ha tirato uno schiaffotrono over litigio

Maria De Filippi furiosa

Si tratta dell’ennesimo gesto inconsulto al Trono Over, che sta mettendo a dura prova la pazienza di Maria De Filippi.

trono over litigioDopo la lite tra Riccardo e David, infatti, la padrona di Canale 5 ha dichiarato di essere intenzionata a prendere “seri provvedimenti”.

Non resta che attendere ulteriori sviluppi. Nel frattempo, continuate a seguirci su SegretoDonnatrono over litigio

palette occhi KitKat

Il make up diventa goloso con la palette occhi KitKat. Ecco dove acquistarla

marinatura pollo yogurt

Pollo allo yogurt: una volta provato non potrai più farne a meno