in ,

Uomini & Donne, Teresa e Andrea sorprendono tutti: “C’è stato un bacio”

Sembra essere una storia senza fine – e senza finale – quella tra Teresa Langella e Andrea Del Corso. Ecco cosa è successo dopo il “no” al castello

Tra tutte le scelte compiute in questa edizione del Trono Classico, quella di Teresa Langella è stata sicuramente la più infelice.

Dopo mesi di incomprensioni, tenerezze e litigi, infatti, la tronista napoletana è arrivata in villa insieme ad Antonio e Andrea. Alla fine la scelta è ricaduta proprio sull’ex tentatore di Temptation Island, che però non si è presentato alla festa, rifilando a Teresa un bel due di picche.

teresa andrea chiarimentoLe spiegazioni del rifiuto Andrea le ha fornite, in un primo momento, solo al padre della ragazza, con il quale aveva già avuto un colloquio in villa.

Con Teresa, invece, non è avvenuto alcun chiarimento dopo la festa. teresa andrea chiarimento

Dopo la scelta

teresa andrea chiarimentoDopo la scelta di Teresa e il rifiuto di Andrea gli utenti dei social si sono scatenati. Alcuni protagonisti di Uomini & Donne hanno espresso il proprio disappunto e anche la stessa Martina Sebastiani, che ha frequentato Andrea dopo Temptation Island, non si è trattenuta dallo schierarsi a favore di Teresa.

La risposta del giovane imprenditore non è piaciuta, e sopratutto è stata considerata incoerente rispetto al percorso compiuto e ai giorni trascorsi in villa.

Ma c’è di più. È di poche settimane fa la notizia secondo la quale Andrea sarebbe in realtà omosessuale.

Il dubbio è sorto dopo che sul web si è iniziato a vociferare di un corteggiatore gay, le cui caratteristiche fisiche e non corrispondono appunto a quelle di Dal Corso.

Questo, per molti, avrebbe spiegato il no a Teresa e anche la stessa frequentazione senza lieto fine con la Sebastiani.

Recenti risvolti, però, sembrerebbero ribaltare totalmente lo scoop. teresa andrea chiarimento

Di nuovo insieme

Lunedì 11 marzo Andrea e Teresa sono stati ancora una volta ospiti in studio da Maria De Filippi, per le nuove registrazioni del Trono Classico. E, colpo di scena, sono apparsi particolarmente affiatati!

Non i litigi di sempre, non gli sguardi pieni di rancore con cui si sono mostrati al grande pubblico nelle ultime settimane. Tanto che tutti, dato l’ingresso plateale, aspettavano finalmente buone notizie, che in un certo senso sono arrivate.

Andrea ha svelato alcuni dettagli interessanti. Ha affermato di essere rimasto deluso per il modo in cui si erano lasciati e per le cose che si erano detti durante precedenti chiarimenti.

Ha aggiunto inoltre di aver cercato Teresa dopo la scelta e di averle inviato il suo numero su Instagram così da tenere, quantomeno, un primo confronto telefonico. Ma lei lo avrebbe poi richiamato affidandosi al vecchio #31#…

A ogni modo, i due hanno trascorso qualche giorno insieme e ci sarebbe stato persino un bacio.

Adesso non resta che attendere ulteriori sviluppi.

Cosa pensate di Andrea? È sincero o no nei confronti di Teresa? Fateci conoscere la vostra opinione e continuate sempre a seguirci su SegretoDonna.

teresa andrea chiarimento

Ragazzo succhino pubblicità

Mr. Succhino: chi è il ragazzo che mostra il lato b nello spot tv? Il web impazzisce

palette occhi KitKat

Il make up diventa goloso con la palette occhi KitKat. Ecco dove acquistarla