giugno 23, 2018

CFDA Fashion Awards 2018: i beauty look da copiare

Council of Fashion Designers of America Awards si sono svolti il 5 giugno al Brooklyn Museum di New York. Possono essere considerati gli Oscar della moda statunitense e vedono avvicendarsi sul red carpet star della moda, del cinema e del mondo social.

oscar moda trucchi

Come truccare le labbra in estate oscar moda trucchi

oscar moda trucchiQuello che sappiamo per certo è che l’estate ci darà due alternative in fatto di rossetti. Da una parte il nude, effetto no make up, che rende però le labbra più definite e rimpolpate, dall’altra i colori dei frutti estivi. Il look nude è stato scelto da bellissime del calibro di Emily Ratajkowski, Kendall Jenner e Winnie Harlow, modella volto di Desigual e non solo. Alessandra Ambrosio invece ha sfoggiato labbra di un succoso color fragola, insieme a Josephine Skriver, che ha scelto labbra di un rosso scarlatto decisamente scuro. Anche la modella Grace Elizabeth e Gigi Hadid hanno solcato il red carpet con labbra rosse, dallo stile più retrò. Chi ha puntato su qualcosa di diverso, grazie alla sua bellissima carnagione color ebano è Lupita Nyong’o, che ha indossato un rossetto metallizzato oro. oscar moda trucchi oscar moda trucchi

Gli occhi si fanno esuberanti

oscar moda trucchiAnche per quanto riguarda gli occhi si sono viste principalmente due alternative sul red carpet. Dai look bon ton di Alessandra Ambrosio, Amber Heard e Kendall Jenner, per le quali i make up artist personali hanno scelto una linea di eyeliner nera intramontabile. Anche Emily Ratajkowski ha sfoggiato un make up occhi dai toni nude leggermente shimmer, firmato Marc Jacobs. Chi ha osato decisamente di più con il make up occhi è Martha Hunt, che ha sfoggiato un trucco occhi letteralmente gioiello. Ha infatto applicato intorno agli occhi a mò di cornice swarowski bianchi. Anche Jasmine Sanders non è sicuramente passata in osservata nella serata dei CFDA. Con il suo cat eyes color blu elettrico ha attirato l’attenzione di tutti i fotografi presenti, anche se noi pensiamo non rendesse giustizia ai suoi occhi verdi.


Hair look da copiare per l’estate

oscar moda trucchiPer quanto riguarda gli hair look si sono viste tantissime proposte molto diverse tra loro. Dal liscio perfetto con riga al centro di Martha Hunt, ai capelli pettinati all’indietro dall’effetto bagnato molto rock scelti da Amber Heard. Jasmine Sanders ha scelto una coda molto tirata con riga al centro, mentra Nina Dobrev ha optato per un raccolto alto con ciuffo laterale vaporoso. Onde naturali per Gigi Hadid e Emily Ratajkowski, sicuramente il look più riproducibile nella stagione più calda anche da noi comuni mortali! Coda alta invece per la sempre iconica Kim Kardashan, che è uscita vincitrice da questo CFDA 2018 nella categoria influencer. Lei ha scelto una coda alta tiratissima e il suo solito make up nude super strutturato, con il contouring che l’ha resa famoso nel mondo beauty.

Se vuoi restare sempre aggiornata sugli eventi fashion continua a seguirci qui su SegretoDonnaoscar moda trucchi oscar moda trucchi

oscar moda trucchi

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi